FINALMENTE!!! un sogno divenuto realtà...(lungo)

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
dopo un anno e mezzo abbondante che faceva capolino in tutti i miei sogni-pensieri... :matto)
FINALMENTE E' MIA!!!
sono partito in treno per ravenna giovedì mattina come anticipatovi, arrivo alle 16:00, il conce mi viene a prendere alla stazione del treno (con una astra!! :KO) ) e andiamo nel suo conce dove la vedo!!! :color)
BELLISSIMA!!! e' la mia: 147 M-JET CUP SPORT NERA, 3 PORTE, cerchi 17" a raggi, FARI XENO, IMPIANTO BOSE, CARICATORE CD, e altri ammenicoli...
in una parola: MAGNIFICA!!! :color)
firmo, pago e dopo 15 minuti mi apre la vetrata del negozio e io sono a bordo ed esco dalla vetrina...una sensazione indescrivibile... :love) :love) :love)
mi fermo all'agip e faccio il pieno (era a secco totale... :nono02) :nono) ) 72 euro!! :?: :jaw) :jaw)
poco male per lei questo ed altro... :love)
mi avvio verso rimini dove poi la sera siamo andati (ero con 1 amico...) a ballare...e oggi alle 16:00 siamo ripartiti per tornare a casa...
l'auto va una bellezza, il BOSE lo trovo straordinario, i 17" sui fossi sono in effetti poco comodi ma soprattutto mi viene una mossa al cuore per il rumore...vado piano infatti...
l'auto si sente che è legata (aveva 4 km!) ora ne ha 900!!! :jaw)
è parcheggiata in giardino e ancora non ci credo...
esteticamente è una favola ragazzi sono troppo contento...! quello spoiler è bellissimo, le bacchette cromate...lunedì ordino in conce il bracciolo e per me è l'auto perfetta!! :love) :shine)
la smetto di annoiarvi, scusate ma non riesco a smettere di scrivere...
gli unici difetti sono i passaruota posteriori che ho già notato si stanno staccando... :mecry2) :( :(
poi in curva non mi è sembrata il massimo (guido spesso quella del mio amico con i 15" e con i 17" mi aspettavo una super tenuta...!) ma lo imputo alle gomme nuove...man mano si assesteranno...
ha fatto fuori 90 euro di gasolio per fare 900 km...non mi sembra il massimo ma lo imputo sempre al fatto che è nuova e il motore è legato e in rodaggio... :nod)
vabbè la smetto di scrivere ma sono emozionatissimo...
quando desideri una cosa con tutto te stesso per così tanti mesi così intensamente e poi la raggiungi (lo so che è un oggetto...però...!) ti senti davvero emozionatissimo...
grazie a tutti di tutto...
appena si può voglio diventare socio di questa straordinaria comunità di ragazzi amanti della 147....!! :fluffle) :fluffle)
 
oggetto?la nasona vive :p
sono veramente contento :clap) :OK)
sei riuscito a tirare un po il prezzo?in un'altra discussione avevi detto di voler provarci.
comunque complimentoni,goditela!!!!!a me tocca lunedi :spin)
 
pagata 17.900 euro contanti...ma ne è valsa la pena...è stupenda...
+ a breve mi manda in contrasegno (300 euro) il complementare appena si sbriga la pratica del passaggio di proprietà...
quindi in totale compreso passaggio: 18.200 euro.
in garanzia fino al 26/11/2006 :OK)
 
ah mi ero dimenticato di dire che ora che la ho posso affermare che il tremolio degli xeno è quasi inavvertibile e quindi non mi da affatto fastidio (già pensavo a come bloccarli!!) e che col clima manuale mi trovo benissimo anche meglio dell'automatico che trovo meno intuitivo...
ma quello che vi volevo chiedere è questo (2 cose):
1) è normale che quando accendo i fendi oppure i retronebbia oppure il finstrino è tutto alzato e io cerco di alzarlo ancora fa bip??? su quella del mio migliore amico non mi sembra faccia bip ogni tasto che premo...!
2) il consumo sul computer di bordo è indicato in l per 100 km... non si può farlo indicare in km al litro???
 
mancio83":5ku7p8gd ha detto:
1) è normale che quando accendo i fendi oppure i retronebbia oppure il finstrino è tutto alzato e io cerco di alzarlo ancora fa bip??? su quella del mio migliore amico non mi sembra faccia bip ogni tasto che premo...!
2) il consumo sul computer di bordo è indicato in l per 100 km... non si può farlo indicare in km al litro???
1) sì è normale
2) sì, basta smanettare nel trip computer sulle unità di misura.

Complimenti per l' acquisto :OK)
 
mancio83":122xd1hy ha detto:
pagata 17.900 euro contanti...ma ne è valsa la pena...è stupenda...
+ a breve mi manda in contrasegno (300 euro) il complementare appena si sbriga la pratica del passaggio di proprietà...
quindi in totale compreso passaggio: 18.200 euro.
in garanzia fino al 26/11/2006 :OK)

Complimenti!!!!!!!!1 :spin)

scusami mi sono perso un passaggio...è la versione da 140 cv?

ho letto che hai speso 90 euro per fare 900 km....se è la 140 cv ce l'ha un mio amico e posso dirti che i consumi non sono poi così bassi....anzi consuma quasi come un benzina.....purtroppo!!!

cmq il prezzo è ottimo anche se forse ora sarebbero dovute scendere ancora un pò come prezzi.....però essendo un diesel è normale.... :smokin)

ciao ciao
 
ottimo acquisto l'avrei presa anche io cosi solo che mi sono fatto tenatre dalle 5 porte!!!cmq otiima vettura :OK)
 
ti capiasmo benissimo, penso sia stato cosi' un po' x tutti noi.....la nasona fa parte della nostra vita e del nostro carattere, anche se cmq rimane una macchina gli voglio troppo bene!!
cmq com plimenti x la versione deve essere uno spettacolo!!!l'unica cosa che nn ho capito e se e' la restailing o no?penso sia la serie 0!
 
GTAlessio":2v5n3npy ha detto:
ti capiasmo benissimo, penso sia stato cosi' un po' x tutti noi.....la nasona fa parte della nostra vita e del nostro carattere, anche se cmq rimane una macchina gli voglio troppo bene!!
cmq com plimenti x la versione deve essere uno spettacolo!!!l'unica cosa che nn ho capito e se e' la restailing o no?penso sia la serie 0!
si è la serie 0 :OK)
 
condivido in pieno tutte queste tue emozioni dato che anche per me si è avverato questo sogno da poco la possiedo anch'io la mitica :inocchio) !!!
io ieri sono andato fino a san marino andata e ritorno ho speso 90 euro tondi tondi e ho fatto quasi 1000 km.....quindi penso che sia normale :OK)
si per consumare così tanto è di sicuro la 140 cv !! :A)
 
esatto è la serie zero...(che mi piace molto di più...)
@ giangirm: ho risolto in effetti ci sono le impostazioni col computer di bordo...con i km\l mi trovo meglio... :nod)

cmq si è la 140 cv e in effetti la media ora è sui 12 al litro ma credo che la macchina sia legata (lo sento proprio...) ed essendo in rodaggio consuma di più...
era un sogno da anni e ora è realtà...
appena posso faccio foto (vorrei lavarla prima...) e appena scopro come postarle ve la mostro... :love) :fluffle)
 
Capisco cosa si prova...

Quando sento gente come te che mi ricorda queste sensazioni di quando l'ho ritirata sono contentissimo!

Mi ricordo ancora la moviola del conce quando la sono andato a ritirare:

con un gesto di mano ha levato il telo rosso che la ricopriva e io sono rimasto così: :love) :lingua)

Finchè mio padre mi ha detto: andiamo? la tiri fuori tu o la tira fuori lui (il conce)?

e allora via :drive) !!!

Pensa che l'ho desiderata da quando avevo 18 anni, a 19 mi han preso la punto 1.9 jtd sporting e dopo 2 anni ancora il desiderio è diventato realtà...
 
pure io! a 20 anni però ho avuto la punto 1.9 jtd usata...rubata...
e poi la yaris d4d per un anno e mezzo...
e ora finalmente lei! :nod) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Io mi ricordo ancora il giorno in cui mi sono comprato una macchina tutta mia nuova... di fabbrica...


è nei miei sogni...


per il momento andiamo di usato...


chissà forse dicembre bella gattona 3.2 V6 nuova di zecca...


mi vengono i brividi a pensare alla scena... sarebbe la prima volta..


ogni cosa per tempo...
 
Ottima Scelta :OK)

Credimi quelle emozioni io li sento ancora oggi dopo un anno che guido la :inocchio) .

Ho prorprio paura di essere diventato dipendente. Quando esco dall'ufficio e la vedo parcheggiata, che mi aspetta, mi luccicano gli occhi. E se la parcheggio nei paraggi ogni ora devo alzarmi per dargli un occhiata dalla finestra.

Ti auguro tante soddisfazioni :OK)
 
Complimenti per la scelta.. Come dicono i de boers: Una nasina è per sempre :asd) :asd)
Goditela più che puoi :OK) :OK) :OK) :Ball) :Ball)
 
Top