finalmente tra poko...assetto!!!:-)

ecco la mia bimba cn l'assetto alfa

foto243001medium6in.jpg

devil":1li2l7qc ha detto:
gente a titolo di curiosita' :asd) quanto si spende per un assettino.. nulla di impegnativo basta far scendere la :147) di 3 , 3.5 cm (?)...
300 se cambi solo le molle

BigBen":1li2l7qc ha detto:
foto243001medium6in.jpg
bella davvero poi il bianco mi piace :crepap)

Che sia l'assetto sacchi di cemento? :culo) :culo)
Io l'ho fatto una volta ma solo giusto per fare una foto e poi ho levato tutto! :sarcastic) :sarcastic)

ElSante":34hykz1s ha detto:
Io l'ho fatto una volta ma solo giusto per fare una foto e poi ho levato tutto! :sarcastic) :sarcastic)

Beh entro l'anno ce la farai a farlo... :sarcastic)

ElSante":1lfmt1up ha detto:

infatti.. io la prova la faccio qnd stiamo in 5in macchina piena.. :elio)

scende che è una meraviglia! :asd)

io c'è l'ho come quella di bigben ma monto solo le molle della apex!
quando si sale su in 4 l'assetto diventa praticamente piatto ed è rasoterra! :OK)

BigBen":1wbpnitr ha detto:

foto243001medium6in.jpg

io monto l'assetto alfaromeo e ti assicuro che nn e' cosi' basso....per me ti hanno montato le molle in conce (e saranno molle da -3 almeno) perke' avranno canato con l'ordine e nn e' arrivata ribassata....ocio che senza ammo ritarati o apposta x assetti ribassati nn dureranno a lungo

questa e' la mia con assetto alfa, noterai che e' piu' alta
foto13.jpg

BigBen":3u66yrrs ha detto:
bè la mia si

forse c'entra il fatto che praticamente tutti i giorni trasporta me (75kg) e un mio amico (100kg)

mah dubito anche perke' siete seduti all'anteriore.....se guardi il posteriore tuo e il mio c'e' una bella differenza....

boh, nn so dirti se come assestamento e' un buon segno o cattivo.....pero' per andare cosi' in basso nn mi pare per nulla positivo....comincio a spaventarmi :asd)