finalmente!!!! tra poco arriva

majico83

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
18
0
1
ciao ragazzi... mi presento io sono marco.. di torino
Finalmente dopo 1000 indecisioni ho firmato per l'auto... ero indeciso tra: bmw, mercedes e opel gtc... alla fine... ALFA GT...
ho trovato un offerta su car4you.. 12900€ 61000km alfa gt distinctive, mjet,sensori di parch. e climabizona, interni in pelle grigi, ho visto la macchina solo in foto dal concessionario, con qualche bollo e riga ma li metto a posto,ho preso un paio di giorni per decidere e alla fine ho firmato.. dando 500 di caparra!!! tra 10 giorni arriva... mi danno la garanzia di 12 mesi... e il tagliando sarà a spese mie, sapete dirmi più o meno quanto arrivo a spendere per un tagliando a dovere??? freni,cinghia,olio ecc.... loro mi hanno offerto 2000€ per metterla in ordine... ma penso che fuori pago meno....

ancora adesso ho il timore di aver fatto una caxxata!!!!! vedremo.... !!!

incoraggiatemi ragazzi..... sono a pezzi!!!!!
 
almeno provala e falla vedere da qualcuno di fiducia,se i km sono reali e se e' stata sempre tagliandata non dovrebbero esserci problemi,ma con 2000 euro cosa devono fare? :?:
 
con 2000 devono rimetterla in ordine di carrozzeria e fare un tagliando completo... la macchina adesso è a roma...
naturalmente se vedo un baraccone possono anche tenersi le 500... che spnderne poi 100 al giorno... ho parlato con il mio meccanico.. ha detto che le gt non hanno mai dato grossi problemi.. è un auto aziendale.. quindi non aprono mai il cofano per i tagliandi...dovro fare tutto io...
 
ps: mentre vedevo le foto al pc ho letto

DANNI: 783 EURO...

infatti... passaruota un pò grattato.. e la portiera puntata, penso in un parcheggio... credo che solo questi due danni arrivano a 800euro... quindi come interni dovrebbe essere ok....
 
:welcome) :welcome) passa anche in Presentazioni.

Di che anno è l'auto? Dal prezzo basso direi inizio 2004, che le Distinctive di quel periodo sono valutate sui 15-16000 in media.. è basso come prezzo.

Se i km son davvero i suoi direi che le cinghie le puoi fare tra fine 2008 e al massimo primavera 2009, o sui 90000 km (meglio anticipare un poco rispetto alle prescrizioni del LUM).
Fai solo il tagliando normale (olio + filtri, con ricambi originali e manodopera Alfa sei sui 250 euro in media), per i danni di carrozzeria vedi te se conosci un carrozziere di fiducia che lavora bene la fai poi sistemare da lui.
 
Sinceramente non mi fiderei mai di acquistare un'auto a scatola chiusa così,comunque la carrozzeria si risistema anche con meno se conosci qualche carrozziere,i motori vanno molto bene,è da vedere se hanno tirato giù qualche km,se così fosse sarebbero da fare distribuzione e servizi subito onde evitare danni pesanti dopo :OK)
 
sono andato oggi... voleva ancora 1000 euro di caparra... stavo per disdire il contratto quando mi ha offerto la garanzia full... copre tutto!!!
dovrebbe arrivare tra 10 giorni...

appena arriva posto le foto...

waw waw passare da un 60cv a 150cv!!!!!!!!!!!!!

raga piccoli problemi da correggere quali sono???
 
Top