Finalmente spoiler

Domani sera collaudiamo la tenuta di questo supercollante :sarcastic)

Bella :OK)

Gatito":2ay594cz ha detto:
Gatito CAVIA, non Gatito docet... :asd)

Ma vedo che altri cadono nel mio stesso errore... :D

Dai Gatito, consolati, io mi sono fermato prima dopo aver visto il tuo.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Sto aspettando di vederne uno montato giusto, o almeno qualcuno che mi indichi un carrozziere che riesce ad "accomodarlo"......

Dai, non fanculizzarmi, alla prima occasione che ci vediamo hai la birra pagata... :celebrate)

il-teo-e-la-147":3ue4tpqj ha detto:
Gatito":3ue4tpqj ha detto:
Gatito CAVIA, non Gatito docet... :asd)

Ma vedo che altri cadono nel mio stesso errore... :D

Dai Gatito, consolati, io mi sono fermato prima dopo aver visto il tuo.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Sto aspettando di vederne uno montato giusto, o almeno qualcuno che mi indichi un carrozziere che riesce ad "accomodarlo"......

Dai, non fanculizzarmi, alla prima occasione che ci vediamo hai la birra pagata... :celebrate)

Ci conto!!!! :) :OK)

casper72":2w1r0rnm ha detto:
Finalmente l'ho montato. Primo passo nel mondo del tuning per la mia Lola! :X)

https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=738

Grazie anche all'Ing. Squaletto

e grazie di che .. mi spiace che nn sono riuscito a procurarmene altri da distribuire sara x la prox volta...

solo una cosa.. andava montato un filo piu basso dovevi far un po limare i piolini.. te lo avevo detot che ra da lavorare ma come sta benissimo uguale :OK)

Re: re

giacky76":1ry2kza4 ha detto:
molto bello complimenti!!!!

mi dispiace solo di una cosa che squaletto non e' stato molto corretto (scusate la rima)
lui sa' il perche'????? :KO)
comunque non fa nulla ......otiima scelta!!! :OK) :OK)

io scorretto??? e quando :?: cmq :smilie_f) cosi me lo chiarisci :ciao)

@Simo: se per collaudi intendi dire che ti appendi al mio spoiler, ricordati che so dove sta la tua auto da questa mattina... :mad2)

@Squaletto: un po' di lavoro in effetti è stato fatto, ma più di tanto non si poteva forse. L'importante è che le alette non si allarghino verso l'esterno, come ho visto accadere in alcuni modelli. Per il resto è a filo del tetto e non mi dispiace l'effetto "staccato". Ne avevo viste altre con la stessa "luce" e sapevo cosa aspettarmi in fondo. Ciao e a presto

re

sacusate ho acchiappato un granchio.

squaletto e ok....non era lui .
ho fatto solo confusione sul post.
mi dispiace!!!!!!!

era un'altra persona .

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)