Finalmente spoiler

Bellssimo! Ci stà veramente bene !!!!

Il carrozziere come lo ha messo su soltanto con il collante specifico o ci ha messo anche qualche vite?

:ciao)

Vega147":27dxi3fn ha detto:
Bellssimo! Ci stà veramente bene !!!!

Il carrozziere come lo ha messo su soltanto con il collante specifico o ci ha messo anche qualche vite?

:ciao)

Collante specifico per vetri, indistruttibile anche a forti sollecitazioni

Phoenix62":nn1wvyx1 ha detto:
Una mia impressione o il carrozza si e' tenuto un filo alto ?

No, è che sul restyling lo spoiler appoggia proprio così. Sulle nuove Progression che ce l'hanno di serie, invece, è ancorato in quattro punti, ma non risolve molto.

casper72":3mm9rfj5 ha detto:
Phoenix62":3mm9rfj5 ha detto:
Una mia impressione o il carrozza si e' tenuto un filo alto ?

No, è che sul restyling lo spoiler appoggia proprio così. Sulle nuove Progression che ce l'hanno di serie, invece, è ancorato in quattro punti, ma non risolve molto.

E quando lo dico io mi danno del pazzo....

dado74":1nykvu2r ha detto:
complimenti molto bello si effettivamente guardando la foto tende a salire ma non sta per niente male poi e minima la cosa :OK)

Cosa che è EVIDENTE su tutti i restyling, a meno di modifiche strutturali dello spoiler: andrebbero abbassati gli appoggi sul vetro per avere la stessa resa estetica che il medesimo spoiler ha sulla serie 0.

Alla faccia di tutti quelli che dicono che il portellone/lunotto del restyling è uguale a quello della serie 0....

:ka) :ka) :ka)

Gatito":14edjpzu ha detto:
dado74":14edjpzu ha detto:
complimenti molto bello si effettivamente guardando la foto tende a salire ma non sta per niente male poi e minima la cosa :OK)

Cosa che è EVIDENTE su tutti i restyling, a meno di modifiche strutturali dello spoiler: andrebbero abbassati gli appoggi sul vetro per avere la stessa resa estetica che il medesimo spoiler ha sulla serie 0.

Alla faccia di tutti quelli che dicono che il portellone/lunotto del restyling è uguale a quello della serie 0....

:ka) :ka) :ka)

E se invece e' stato messo un filo di troppo silicone sugli appoggi del vetro ?

No e' un errore di montaggio. E' proprio il lunotto che sulla restyling e' leggermente piu' bombato per cui lo spoiler rimane un po' piu' in alto. Gatito docet :asd)

twl":3ro9dzwg ha detto:
No e' un errore di montaggio. E' proprio il lunotto che sulla restyling e' leggermente piu' bombato per cui lo spoiler rimane un po' piu' in alto. Gatito docet :asd)

Gatito CAVIA, non Gatito docet... :asd)

Ma vedo che altri cadono nel mio stesso errore... :D

re

molto bello complimenti!!!!

mi dispiace solo di una cosa che squaletto non e' stato molto corretto (scusate la rima)
lui sa' il perche'????? :KO)
comunque non fa nulla ......otiima scelta!!! :OK) :OK)