Finalmente sono un 147ista!!!! [Foto a pagina 2,3!!!!]

Sto ancora aspettando che la motorizzazione termini le pratiche per le targhe nuove e la traduzione dei libretti.Qualcuno sa i tempi quali sono?Mi è stato detto 10 giorni lavorativi e sono scaduti ieri...
 
Re: Finalmente sono un 147ista!!!!

Intergianlu87":b96qiy9d ha detto:
ADAN":b96qiy9d ha detto:
:A) :A) :A) Holla... ma ciao. :p :ciao)
Benvenuto tra i Centoquarantasettisti e quì nel Virtualclub. :fluffle)
Aspettiamo le foto. :OK)

Se ti piace ascoltare la radio, gli antennini non hanno segnale, ma son carini. :D
Io ho montato quello della 159 che è più corto ma la radio prende bene. :nod)
A risentirci. :p :ciao)
ADAN

Come ho scritto nel primo messaggio ho acquistato l'antennino corto Simoni Racing, l'ho preso argentato.Ma se devo essere sincero non sapevo che non prendesse il segnale radio... :sedia)
Io ce l'ho e prende benissimo.
 
Intergianlu87":30ydiq8l ha detto:
Sto ancora aspettando che la motorizzazione termini le pratiche per le targhe nuove e la traduzione dei libretti.Qualcuno sa i tempi quali sono?Mi è stato detto 10 giorni lavorativi e sono scaduti ieri...

Come ti capisco :nod) :sic) l'attesa è la cosa + brutta in questi casi,
penso che x la prox settimana avrai la macchina, ti dicono 10 giorni ma alla fine sono sempre di +.
 
Genko86":4zhkdo4c ha detto:
io.. la mattina è la mia compagna ideale.. tutto esaurito è il mio programma preferito!! a colazioooooooooneee!! :jolly)

quotissimoooooo!!!!!!!! a colazioooooooneeeeeee.... marco galli santo subito :asd)

per la nasona complimenti per l'acquisto nn te ne pentirai ;)
 
aury87":ircqt74t ha detto:
Genko86":ircqt74t ha detto:
io.. la mattina è la mia compagna ideale.. tutto esaurito è il mio programma preferito!! a colazioooooooooneee!! :jolly)

quotissimoooooo!!!!!!!! a colazioooooooneeeeeee.... marco galli santo subito :asd)

per la nasona complimenti per l'acquisto nn te ne pentirai ;)
e che radio lo trasmette questo programma?
 
Finalmente ieri mattina sono andato a ritirare la 147!è troppo bella!il motore è pronto e grintoso, ho anche già montato il copriterminale e l'antennino!uno di questi giorni posterò le foto (le devo ancora fare!).volevo però farvi alcune domande:
-la scatola dei fusibili dove si trova?
-le manopole del clima non si accendono la notte...come mai?è normale?
se mi viene ancora qualcosa in mente vi dirò...
 
Intergianlu87":rqymy377 ha detto:
-le manopole del clima non si accendono la notte...come mai?è normale?
che clima hai?manuale o bi-zona?
il bi-zona se è spento non si accendono i led,a limite solo quello del riciclo se è impostato..
 
Intergianlu87":c77sttvt ha detto:
hotheart82":c77sttvt ha detto:
Intergianlu87":c77sttvt ha detto:
-le manopole del clima non si accendono la notte...come mai?è normale?
che clima hai?manuale o bi-zona?
il bi-zona se è spento non si accendono i led,a limite solo quello del riciclo se è impostato..

il mio è manuale
allora penso ad un'anomalia..dovrebbero accendersi quelle del manuale se non erro.. :scratch)
 
Complimentoni!!

quando l'ho presa io ed ho scritto che avevo preso una 147 1.9jtd del 2002 con 75000 km tutti mi hanno deriso perchè era impossibile che avesse solo quei km...... .....e alla fine avevano ragione...

spero che non farai la stessa scoperta che ho fatto io che mi ha fatto passare un'estate da incubo, ma tolti i km è una grande macchina! complimenti ancora!
 
Ciao: la scatola dei fusibili principali è situata sotto al volante. Come noterai, c'è un pannello di plastica con due viti, svitale e togli il pannello: lì troverai i fusibili. Ho da chiederti un favore: siccome la mia auto è pure di importazione della germania, puoi fare una foto del vano motore vicino la batteria dove si vede la campana del cambio. Vorrei vedere com'è da te il filo che comanda la frizione, grazie.
 
smarco":peqmc22h ha detto:
Complimentoni!!

quando l'ho presa io ed ho scritto che avevo preso una 147 1.9jtd del 2002 con 75000 km tutti mi hanno deriso perchè era impossibile che avesse solo quei km...... .....e alla fine avevano ragione...

spero che non farai la stessa scoperta che ho fatto io che mi ha fatto passare un'estate da incubo, ma tolti i km è una grande macchina! complimenti ancora!

Grazie della precisazione, spero anche io che il concessionario non mi abbia lasciato la mia bestiolina con km in più di quelli segnalati...anch perchè passerebbe guai grossi con la legge!!!! :OK)
 
moro32":tgibq0xi ha detto:
Ciao: la scatola dei fusibili principali è situata sotto al volante. Come noterai, c'è un pannello di plastica con due viti, svitale e togli il pannello: lì troverai i fusibili. Ho da chiederti un favore: siccome la mia auto è pure di importazione della germania, puoi fare una foto del vano motore vicino la batteria dove si vede la campana del cambio. Vorrei vedere com'è da te il filo che comanda la frizione, grazie.

Ok posterò anche quella foto!chiedo scusa ma non ho avuto ancora tempo di fare le foto ma ora nel weekend dovrei riuscire a farle! :A) :A) :A) :A)
 
Top