Finalmente sono un 147ista!!!! [Foto a pagina 2,3!!!!]

Intergianlu87

Nuovo Alfista
27 Novembre 2007
80
0
6
Torino
Ciao a tutti!Finalmente 2 sabati fa ho acquistato la tanto desiderata 147!Dopo tante ricerche ho trovato anche io la mia!Nera, 5 porte, 1.9 JTD 115 CV, cerchi in lega da 17" Sport.L'auto arriva dalla Germania, è del 2002 e ha 74000 km.Ora sto aspettando che la motorizzazione concluda le pratiche per il libretto e la targa.Dovrebbe arrivare ormai a giorni...non vedo l'ora!!!!Nel frattempo ho già acquistato l'antennino corto Simoni Racing e il copriterminale ovale OBA.Appena posso posterò le foto!
 
ciao benvenuto..ottimo acquisto!ma la versione tedesca cambia rispetto quella italiana?
 
hotheart82":164fuvu5 ha detto:
ciao benvenuto..ottimo acquisto!ma la versione tedesca cambia rispetto quella italiana?

La mia è una progression però ho notato che ha il computer di bordo che al quanto so nelle progression di base non c'è...magari mi sbaglio!Cmq ancora devo vedere cosa potrebbe cambiare da una progression italiana ad una tedesca. :alfa)
 
anche io ho una progression ma il comp di bordo c'è (se intendi quello che ti dice le varie avarie se ce ne sono etcetc) cmq complimenti per l'acquisto appena puoi metti fotooo
 
Intergianlu87":ueagz8p4 ha detto:
marcomix":ueagz8p4 ha detto:
Ciao e benvenuto nel club :A) , quanto ti è costata la macchina compreso il tutto^?

6900 euro, compresa la garanzia di 12 mesi e il tagliando che fanno prima di consegnarmela.
rientra nelle quotazioni 4r con quei kn?
 
Re: Finalmente sono un 147ista!!!!

Intergianlu87":1slzgdd1 ha detto:
Ciao a tutti!Finalmente 2 sabati fa ho acquistato la tanto desiderata 147!Dopo tante ricerche ho trovato anche io la mia!Nera, 5 porte, 1.9 JTD 115 CV, cerchi in lega da 17" Sport.L'auto arriva dalla Germania, è del 2002 e ha 74000 km.Ora sto aspettando che la motorizzazione concluda le pratiche per il libretto e la targa.Dovrebbe arrivare ormai a giorni...non vedo l'ora!!!!Nel frattempo ho già acquistato l'antennino corto Simoni Racing e il copriterminale ovale OBA.Appena posso posterò le foto!
:A) :A) :A) Holla... ma ciao. :p :ciao)
Benvenuto tra i Centoquarantasettisti e quì nel Virtualclub. :fluffle)
Aspettiamo le foto. :OK)

Se ti piace ascoltare la radio, gli antennini non hanno segnale, ma son carini. :D
Io ho montato quello della 159 che è più corto ma la radio prende bene. :nod)
A risentirci. :p :ciao)
ADAN
 
Re: Finalmente sono un 147ista!!!!

ADAN":2lf9c5v9 ha detto:
Intergianlu87":2lf9c5v9 ha detto:
Ciao a tutti!Finalmente 2 sabati fa ho acquistato la tanto desiderata 147!Dopo tante ricerche ho trovato anche io la mia!Nera, 5 porte, 1.9 JTD 115 CV, cerchi in lega da 17" Sport.L'auto arriva dalla Germania, è del 2002 e ha 74000 km.Ora sto aspettando che la motorizzazione concluda le pratiche per il libretto e la targa.Dovrebbe arrivare ormai a giorni...non vedo l'ora!!!!Nel frattempo ho già acquistato l'antennino corto Simoni Racing e il copriterminale ovale OBA.Appena posso posterò le foto!
:A) :A) :A) Holla... ma ciao. :p :ciao)
Benvenuto tra i Centoquarantasettisti e quì nel Virtualclub. :fluffle)
Aspettiamo le foto. :OK)

Se ti piace ascoltare la radio, gli antennini non hanno segnale, ma son carini. :D
Io ho montato quello della 159 che è più corto ma la radio prende bene. :nod)
A risentirci. :p :ciao)
ADAN

ma chi ascolta la radio??? :scratch)
 
io.. la mattina è la mia compagna ideale.. tutto esaurito è il mio programma preferito!! a colazioooooooooneee!! :jolly)
 
hotheart82":qm1r5r1v ha detto:
Intergianlu87":qm1r5r1v ha detto:
marcomix":qm1r5r1v ha detto:
Ciao e benvenuto nel club :A) , quanto ti è costata la macchina compreso il tutto^?

6900 euro, compresa la garanzia di 12 mesi e il tagliando che fanno prima di consegnarmela.
rientra nelle quotazioni 4r con quei kn?

In effetti l'ho pagata qualcosa in più confronto a 4R ma solo perchè nei concessionari alzano sempre il prezzo per via della garanzia...
 
Re: Finalmente sono un 147ista!!!!

ADAN":1ldiik9s ha detto:
:A) :A) :A) Holla... ma ciao. :p :ciao)
Benvenuto tra i Centoquarantasettisti e quì nel Virtualclub. :fluffle)
Aspettiamo le foto. :OK)

Se ti piace ascoltare la radio, gli antennini non hanno segnale, ma son carini. :D
Io ho montato quello della 159 che è più corto ma la radio prende bene. :nod)
A risentirci. :p :ciao)
ADAN

Come ho scritto nel primo messaggio ho acquistato l'antennino corto Simoni Racing, l'ho preso argentato.Ma se devo essere sincero non sapevo che non prendesse il segnale radio... :sedia)
 
Re: Finalmente sono un 147ista!!!!

Intergianlu87":65q92tn9 ha detto:
ADAN":65q92tn9 ha detto:
:A) :A) :A) Holla... ma ciao. :p :ciao)
Benvenuto tra i Centoquarantasettisti e quì nel Virtualclub. :fluffle)
Aspettiamo le foto. :OK)

Se ti piace ascoltare la radio, gli antennini non hanno segnale, ma son carini. :D
Io ho montato quello della 159 che è più corto ma la radio prende bene. :nod)
A risentirci. :p :ciao)
ADAN

Come ho scritto nel primo messaggio ho acquistato l'antennino corto Simoni Racing, l'ho preso argentato.Ma se devo essere sincero non sapevo che non prendesse il segnale radio... :sedia)
Bhe... fai delle prove... :OK) e poi vai in conc. a prenderti quello della 159 a 7euri. :D
Riguardo l'ascolto della radio, ;) ormai anch'io non la accendo spesso, :shrug03) solo per i risultati di calcio. :nod)
Con tutta la musica che ho, 800 canzoni sull'Ipod e 50 dischi in baule... :asd)
Ciao. :p :ciao)
foto... :ecora) foto... :ecora) foto... :ecora)
 
Re: Finalmente sono un 147ista!!!!

alfistadoc":3nmknnlk ha detto:
ma chi ascolta la radio??? :scratch)
bhe dai non è detto..se trovi un bel programma è anche + di compagnia dei soliti cd..poi le canzoni che trasmettono sono"a sorpresa"quindi anche un po + bello no? :nod)
 
Top