Finalmente sono riuscito a fare i fari a led come audi ecco

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
38
milano
ciao ragazzi volevo sapere un paio di info ho comprato due striscie a led volevo metterle sopra o dentro il faro....

io ho provato a fare due prove e svitando le viti dei fianchetti si incastrano a pennello sopra il faro epoi stringendo le viti rimane li bloccato...può andare.....???????

oppure mi date delle info.....


io volevo farli accendere con le posizioni come posso fare??????

oppure una cosa ancora più bella non si possono far accendere quando apro la macchina?????
 
Eccomi ragazzi!!!!

Dopo 2 ore di lavorò sono riuscito ad installare le strie a led tipo audi...

Domani postero le foto...

Le ho instalate ad alì di gabbiano nella parte superiore del faro e le ho collegate alle luci di posizione...

Abbinate hai led di posizione ed agli xeno sono uno spettacolo!!!!!!!
 
vai su imageshack e carichi la foto, quindi ti usciranno una serie di link, copia quello dove c'è scritto Hotlink for forum 1 e lo incolli qua :OK)
 
Boh... mi lascia perplesso! :sgrat)
Per lo meno avrei portato la striscia dei led anche al lato del fanale... :thk)
 
ma a lato in senso di fargli fare tutta la curva?????

poi non si vedono più e non c'è lo spazio per instalarli e lo xeno gli acceca
 
BLACK LINE":2w927x04 ha detto:
ma a lato in senso di fargli fare tutta la curva?????

poi non si vedono più e non c'è lo spazio per instalarli e lo xeno gli acceca


Non dico tutta la curva, però magari un pò più pronunciata... magari un pochetto più lunghe anche verso la parte centrale del fanale... cmq è questione di gusti personali e l'importante è che a te piacciano! :OK)
 
si a me piacciono moltissimo perche poi dalòle foto non rendono come nella realtà



ma non c'è un modo per accenderli allapertura della macchina
?????
 
Piadeina":2twrxqw2 ha detto:
Boh... mi lascia perplesso! :sgrat)
Per lo meno avrei portato la striscia dei led anche al lato del fanale... :thk)


intendevi + o - così tu giusto?
scusa x photoshop alla veloce ma era solo x rendere l'idea



xo secondo me i led su questo tipo di faro nn ci stanno molto bene probabilmente messi attorno alle parabole sarebbe un po diverso l'effetto...
 
Si, pensavo ad una cosa simile, però come hai anticipato tu, i led non si sposano perfettamente... anzi... se fossero sullo stile (sembrano dei neon sottili) delle nuove Saab, sarebbero meglio... cmq ripeto che è questione di gusti! ;)
 
Piadeina":zjjbleio ha detto:
Si, pensavo ad una cosa simile, però come hai anticipato tu, i led non si sposano perfettamente... anzi... se fossero sullo stile (sembrano dei neon sottili) delle nuove Saab, sarebbero meglio... cmq ripeto che è questione di gusti! ;)

ti quoto su quello ke hai detto magari sullo stile Saab ci potrebbe anke stare poi giustamente ognuno ha i propri gusti personali
 
ma perchè vi ostinate a voler mettere queste strisce che sono delle vere e proprie tamarrate?? :ka)
 
Fonzie444":3sc3yfgh ha detto:
ma perchè vi ostinate a voler mettere queste strisce che sono delle vere e proprie tamarrate?? :ka)

x provare a copiare l'audi style ma è impossibile le nostre :inocchio) sono già belle così di suo....
 
Top