Finalmente restaurata la FIAT 130 coupé [!!!foto foto foto!!!]

complimenti a realgirl auto spettacolo.. anche lei molto molto carina :OK) (realboy nn mi :sadomaso) :lol: )
 
Complimenti bella macchina e bel restauro :handclap)





















P.s. Mi associo ai complimenti x realgirl (adesso siamo in 2 a rischiare :sadomaso) squalettoge :p )
 
:?: bella bella bella, è stupenda e quegli internui sembrano di una comodità da salotto, me gusta davvero ha quel retrò da coupè americana.....WOW :love) :love) :love)

:nod) effettivamente si: fortunata la proprietaria....

per curiosità quanto vi è costato il resauro?
 
DAlle foto sembra proprio un bel lavoro!
Anche se a dire il vero l'auto in se non mi ha mai entusiasmato...

Domande:
Che sono quegli oggetti ripresi nelle ultime 2 foto? (lasciando da parte la foto con la leggiadra fanciulla) Sembrano estensioni della radio....
A cosa serve lo scasso sul paraurti posteriore, in prossimita' della targa?
 
bigno72":12nosojr ha detto:
DAlle foto sembra proprio un bel lavoro!
Anche se a dire il vero l'auto in se non mi ha mai entusiasmato...

Domande:
Che sono quegli oggetti ripresi nelle ultime 2 foto? (lasciando da parte la foto con la leggiadra fanciulla) Sembrano estensioni della radio....
A cosa serve lo scasso sul paraurti posteriore, in prossimita' della targa?

x mettere la targa quadrata (?)
 
bigno72":13o8bm4q ha detto:
Che sono quegli oggetti ripresi nelle ultime 2 foto? (lasciando da parte la foto con la leggiadra fanciulla) Sembrano estensioni della radio....
Allora, sono tutti e tre componenti della radio. La radio al centro della plancia ha volume e sintonizzatore, dietro al volante, in basso a sx, invece, c'è il lettore cassette (quelle grandi di una volta), a destra davanti al passeggero ci sono 9 pulsanti ma non so a cosa servano, devo ancora smanettare con la radio, comunque mi informo.

bigno72":13o8bm4q ha detto:
A cosa serve lo scasso sul paraurti posteriore, in prossimita' della targa?
Come ha detto ratatuia era fatto così per la targa quadrata, prima della targa color nero visibile in foto ce n'erano altre quadrate con il testo disposto su due righe, sopra la sigla della provincia più due numeri e sotto quattro numeri.
 
Molto bella la macchina !!!

Personalmente sono interessato alla ragazza dell'ultima foto...mi sembra ancora in ottimo stato... :asd) :asd) :asd) ...è in vendita ?!?!? :smokin)

:splat)

:p
 
arckangel939":ook6xcsv ha detto:
:?: bella bella bella, è stupenda e quegli internui sembrano di una comodità da salotto, me gusta davvero ha quel retrò da coupè americana.....WOW :love) :love) :love)

:nod) effettivamente si: fortunata la proprietaria....

per curiosità quanto vi è costato il resauro?

Mi spiace ma non ne ho idea, però se uno se ne intende un po' una cifra approssimativa si riesce anche a tirar fuori, ecco i lavori che sono stati fatti:

- riverniciata completamente la carrozzeria
- sistemati i particolari esterni quali paraurti, specchietti, maniglie, ecc...
- acquistati gli interni da un'altra Fiat 130, smontati gli interni blu e montati gli interni aragosta, compresi sedili, pannelli porta anteriori e posteriori, rivestimento fondo vettura.
- sistemati e riverniciati i cerchi
- rivista l'intera meccanica del motore e delle altre componenti
 
squalettoge":217o850h ha detto:
complimenti a realgirl auto spettacolo.. anche lei molto molto carina :OK) (realboy nn mi :sadomaso) :lol: )

diegran":217o850h ha detto:
P.s. Mi associo ai complimenti x realgirl (adesso siamo in 2 a rischiare :sadomaso) squalettoge :p )

TommyBS":217o850h ha detto:
Complimenti vivissimi per il lavoro fatto...è uscita una favola (la Fede ovviamente :elio), della macchina chissen :ignore) :p )

Alex Murphy":217o850h ha detto:
Personalmente sono interessato alla ragazza dell'ultima foto...mi sembra ancora in ottimo stato... :asd) :asd) :asd) ...è in vendita ?!?!? :smokin)

:splat)

:p

NO NO NO NO NO!!!!! :mad2) Ma ti sembra che sia in vendita??? Eh????? :wall) :wall) :wall) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :boxe)

Un po' di :sadomaso) non vi farebbero male. :asd)

Aspetta, forse non mi sono spiegato bene... E' in vendita? NO! In affitto? NO! In prestito? NO! E a rate? NO! Nemmeno per un'ora? NO!!!

E non mi fate innervosire sennò qua ci scatta la violenza... :swear) :swear) :swear)

Ah, ma stavate scherzando? :fluffle) Beh, nel dubbio, non si sa mai...
 
realboy":39wija4o ha detto:
squalettoge":39wija4o ha detto:
complimenti a realgirl auto spettacolo.. anche lei molto molto carina :OK) (realboy nn mi :sadomaso) :lol: )

diegran":39wija4o ha detto:
P.s. Mi associo ai complimenti x realgirl (adesso siamo in 2 a rischiare :sadomaso) squalettoge :p )

TommyBS":39wija4o ha detto:
Complimenti vivissimi per il lavoro fatto...è uscita una favola (la Fede ovviamente :elio), della macchina chissen :ignore) :p )

Alex Murphy":39wija4o ha detto:
Personalmente sono interessato alla ragazza dell'ultima foto...mi sembra ancora in ottimo stato... :asd) :asd) :asd) ...è in vendita ?!?!? :smokin)

:splat)

:p

NO NO NO NO NO!!!!! :mad2) Ma ti sembra che sia in vendita??? Eh????? :wall) :wall) :wall) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :boxe)

Un po' di :sadomaso) non vi farebbero male. :asd)

Aspetta, forse non mi sono spiegato bene... E' in vendita? NO! In affitto? NO! In prestito? NO! E a rate? NO! Nemmeno per un'ora? NO!!!

E non mi fate innervosire sennò qua ci scatta la violenza... :swear) :swear) :swear)

Ah, ma stavate scherzando? :fluffle) Beh, nel dubbio, non si sa mai...

:crepap)

ocio che qui la tacchinano tutti :sarcastic) :OK)
 
Veramente(nel vero senso della parola)complimenti.Da quel che le foto danno a vedere si capisce che è stato fatto un ottimo lavoro esaltando lo stile di questa vettura e mantenendo intatto tutto il suo fascino.
La 130 Coupè è una vettura per collezionisti dal palato raffinato e probabilmente avrà una buona rivalutazione futura.

Chissà se a qualche meeting si riesce a vederla?
 
Bellissima auto, complimenti per il restauro! :handclap)
Mi son salvato le foto, è un pezzo unico!!!!
 
Top