Finalmente! Mercoledì nel tardo pomeriggio sono andata a ritirare la 130 coupé dopo diversi mesi di restauro: è venuta troppo bella! Quando l’abbiamo portata dal carrozziere era grigia con gli interni blu e ora è blu con gli interni (originali, ormai introvabili ma rintracciati in ottimo stato) color aragosta! Tra alcuni giorni Enrico farà le foto e poi le inserirà. La sera sono andata a fare un giro, l’ho guidata per 10 km, mi sono proprio divertita! Ho un po’ di problemi a passare dalla prima alla seconda, fa un po’ di fatica ad entrare: mi sono trovata a fare una rotonda con la frizione in fondo perché non riuscivo a innestarla ma da ora in poi questo problema lo aggiro partendo direttamente in seconda! Ho fatto anche un po’ di prove con la retro… altro che PDC, ci vuole la telecamera dietro come i camion per parcheggiarla!!
Ricordo perfettamente quando, da piccolina, scendevo nello scantinato… appena la vedevo scappavo, gridando, a gambe levate… mi faceva troppa paura! Era così grande… Ah, dimenticavo: la posizione della retro non è proprio da macchina italiana!!
Ricordo perfettamente quando, da piccolina, scendevo nello scantinato… appena la vedevo scappavo, gridando, a gambe levate… mi faceva troppa paura! Era così grande… Ah, dimenticavo: la posizione della retro non è proprio da macchina italiana!!