Finalmente ordinata!!!!

ihvan75

Nuovo Alfista
18 Settembre 2006
206
0
16
Mathi Canavese (TO)
www.ihvan75.it
Finalmente sabato ho concluso con Spazio, a Torino:
147 1.9 Mjet 120cv Distinctive 5 porte grigio stromboli, con antifurto Metasystem e in regalo l'interfaccia i-pod...Km0....19.100 euro!
Cosa ne pensate?
In più stipulerò l'assicurazione furto incendio direttamente con Spazio, in quanto davvero vantaggiosa. Inoltre un plauso al venditore che si è dimostrato molto cortese e disponibile (anche perchè mi terrà la macchian fino a dicembre, data in cui venderò la mia attuale punto).

Approfitto per chiedere se qualcuno sa se sul cassetto dellìipod che ti danno al posto del portatessere c'è la scritta ipod sopra oppure no (preferirei non ci fosse per non dare troppo nell'occhio...
 
Ciao. :p
Complimenti per la scelta.
:clap) :clap) :clap) :clap)
Benvenuto nel CLUB: "Quelli che Aspettano"
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
i miei più vivi auguri!!!

il motore è eccezionale, lo vivo giorno per giorno...e ti posso dire che hai fatto un ottima scelta davvero!!!

:welcome)
 
Il prezzo è davvero ottimo..ma purtroppo con il km 0 non cè il tasso 0..x cui se la prendi a rate con gli interessi (finanziamento in 3anni suppongo e + o - tasso a 8,5%)andrai a pagarla quasi come il nuovo..
Kmq ottima scelta e ripeto prezzo davvero ottimo...
 
Marco22":3qtw7r5f ha detto:
Il prezzo è davvero ottimo..ma purtroppo con il km 0 non cè il tasso 0..x cui se la prendi a rate con gli interessi (finanziamento in 3anni suppongo e + o - tasso a 8,5%)andrai a pagarla quasi come il nuovo..
Kmq ottima scelta e ripeto prezzo davvero ottimo...

Conta che ho finanziato 5.000 euro e con il 7.5% in 4 anni saltano fuori sui 400 euro in più (19.500...)!!
 
Io a marzo ho preso la tua stessa macchina senza quell'antifurto ma con quello normale, con l'ipod pack e 3 anni di asiicurazione furto e incendio, atti vandalici, cristalli ecc a 21000euro (nuova non km0). Complimenti per la scelta comunque!!
 
Complimenti

Complimenti per aver ordinato una macchina che ti fa innamorare di lei a prima vista e se non ce l'hai per qualche ora ,già ti manca !!
 
cerbero":36ozaqch ha detto:
Io a marzo ho preso la tua stessa macchina senza quell'antifurto ma con quello normale, con l'ipod pack e 3 anni di asiicurazione furto e incendio, atti vandalici, cristalli ecc a 21000euro (nuova non km0). Complimenti per la scelta comunque!!

Qui a Torino ho girato come un disperato e quella di Spazio è stata la migliore occasione che sono riuscito a trovare (su dei giornali c'erano delle 147 km 0 a 14.000 euro, quando sono andato a vederle ho scoperto che erano guida a destra!!!!!).

Sono soddisfatto dell'acquisto perchè dovevo prendere una granda punto, bellina anche lei, ma quando il concessionario mi ha proposto lo stesso prezzo e mi ha fatto salire sull'alfa...beh, un'altro mondo!!!
 
ihvan75":7lb83zzr ha detto:
Marco22":7lb83zzr ha detto:
Il prezzo è davvero ottimo..ma purtroppo con il km 0 non cè il tasso 0..x cui se la prendi a rate con gli interessi (finanziamento in 3anni suppongo e + o - tasso a 8,5%)andrai a pagarla quasi come il nuovo..
Kmq ottima scelta e ripeto prezzo davvero ottimo...

Conta che ho finanziato 5.000 euro e con il 7.5% in 4 anni saltano fuori sui 400 euro in più (19.500...)!!

Ah,cosi si ragiona.... ;)
Altrimenti,se finanziavi tipo 15k € sai ke interessi :?: :?:
 
Complimenti x la scelta!!!! non è male la grande punto.... ma vuoi mettere una bisciona????? :asd)

in ogni caso, a chi può interessare, giovedì viene il perito a vedere la mia 145... a sto punto credo che sabato mi farò di nuovo un bel giro di concessionarie!!!! :jolly)

eh eh...
 
Top