finalmente non vi chiederò consulenze sull'acquisto:comprata

extdi

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2006
35
0
6
finalmente sono quasi dei vostri,ho comprato una gattona a km 0,giu-06,distinctive,con sensori park,cerki 16,per poco, a 24500€,grigio stromboli,interni neri, a presto le foto,nell'attesa vi chiedo di svelarmi un dubbio,l'autoradio di serie legge gli mp3?
 
Giugno 2006 dovrebbe, se distinctive, e dovrebbe avere il Bose sound.
Chissà se li ha la mia, appena ordinata... Ci sono dei dubbi che sulla Serie 1 Distinctive ci siano..
 
extdi":2lpm7e62 ha detto:
finalmente sono quasi dei vostri,ho comprato una gattona a km 0,giu-06,distinctive,con sensori park,cerki 16,per poco, a 24500€,grigio stromboli,interni neri, a presto le foto,nell'attesa vi chiedo di svelarmi un dubbio,l'autoradio di serie legge gli mp3?

La distincitve monta di serie impianto Bose e lettore MP3
 
147jet":2c8ekp56 ha detto:
Se non è quella specifica non li legge
concentrandomi bene,mi ricordo ke sulle portiere c'è la scritta bose, ma ke significa "Se non è quella specifica non li legge"?
 
extdi ha detto:
finalmente sono quasi dei vostri,ho comprato una gattona a km 0,giu-06,distinctive,con sensori park,cerki 16,per poco, a 24500€,grigio stromboli,interni neri, a presto le foto,nell'attesa vi chiedo di svelarmi un dubbio,l'autoradio di serie legge gli mp3?[/quotebenvenuto
 
extdi":1qmzg9hs ha detto:
147jet":1qmzg9hs ha detto:
Se non è quella specifica non li legge
concentrandomi bene,mi ricordo ke sulle portiere c'è la scritta bose, ma ke significa "Se non è quella specifica non li legge"?

il bose e' solo l'amplificazione, la radio e' uguale, se non è specificato è solo quella cd
 
Tranqui, sulle Distinctive hai la radio CD/MP3 di serie :OK) e complimenti per l'acquisto, felice che alla fine ne abbia trovata una come desideravi :nod)

Ora godityela un po la bambina!
 
darkuriel":1q6sdnns ha detto:
Tranqui, sulle Distinctive hai la radio CD/MP3 di serie :OK) e complimenti per l'acquisto, felice che alla fine ne abbia trovata una come desideravi :nod)

Ora godityela un po la bambina!
grazie dark, ho ordinato i cerki come i tuoi,x le gomme p0 nero,anke se avevo letto parar bene dei toyo
 
extdi":2velzxzz ha detto:
darkuriel":2velzxzz ha detto:
Tranqui, sulle Distinctive hai la radio CD/MP3 di serie :OK) e complimenti per l'acquisto, felice che alla fine ne abbia trovata una come desideravi :nod)

Ora godityela un po la bambina!
grazie dark, ho ordinato i cerki come i tuoi,x le gomme p0 nero,anke se avevo letto parar bene dei toyo

:elio) pravo pampino!

Se ci sente Tekno.. :asd)
 
Top