Finalmente nel mio garage una Alfa GT!!!

Djscorpion

Nuovo Alfista
16 Aprile 2011
443
0
16
34
Milano South-West
Ciao ragazzi non sono nuovo ho solo semplicemente venduto la mia 147 :love) per prendere una stupenda alfa GT, inizio a descrivervela:
Anno 2007
-Grigio stromboli:
-Cerchi da 18 millerighe Alfa;
-Assetto originale Q2;
-Contachilometri Q2:
-Connect nav+;
-Interni in pelle grigio scuro;
-Impianto bose;
-Tubi IC acciaio inox;
-xenon 6000K;
-Pedaliera Q2;
-Mappatura fatta alla c*****o :mad2) in attesa di rimappare correttamente;
-Vetri oscurati;
-Pinze freno rosse;
-Sensori di parcheggio;
-Plafoniera con led;
In arrivo duplex rettangolare ORIGINALE, e poggiatesta con logo Alfa Romeo Rosso;
Per le foto dovete aspettare qualche ora perché ho il cavo dati dell' iPhone in macchina :swear)
 
Grazie ragazzi ecco qui una carrellata di foto spero vi piaccia:
o767i0.jpg

2j169hu.jpg

9zoq47.jpg

9sxgyr.jpg

2qbaq10.jpg

o5831l.jpg

2hpr6sy.jpg

2ljtkkj.jpg
 
bella bella bella!!!grigio stromboli coi 18 a raggi è l'abbinamento piu' bello,secondo me!!!!!La ciliegina sulla torta,sempre per i miei gusti,sarebbero gli interni in pelle rossa..... :love) :love) ma mè bella anche cosi'!!!! :OK)
per quanto riguarda il "Q2"......è stato montato davvero o c'è solo la scrittina dietro???? :scratch) :scratch)
 
Djscorpion":uf4x8lew ha detto:
Sai che non te lo so dire ho provato a stapazzarla nelle curve rotonde ecc non so se e per i 18 o l assetto Q2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:scratch) :scratch) ma quando l'hai comprata il venditore non ti ha detto niente?????perchè la gt,coi 18,assetto standard (non Q2..),è già bella piantata a terra.....con il Q2 diventa superba....... :nod)
leggo che hai l'assetto della Q2..... :scratch) :scratch) bisognerebbe indagare sulla presenza del differenziale.....
 
Ma va il venditore non sa un tubo non e affascinato come noi dal marchio alfa[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] l assetto e Q2perche c era una fattura in macchina sulla sostituzione assetto e braccetti di 1 anno fa e confrontando i codici era il q2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondo me non è una Q2,il quadro può essere stato cambiato con quello di una Q2 ma il volante non è in pelle traforata,le mostrine del volante e la consolle centrale non sono grigio scuro ma grigio chiaro e da come si vede in foto non mi pare sia grigio scuro neanche il bauletto del posacenere con la scritta GT,il pomello del cambio poi è palese sia quello di una normale GT diesel e non Q2.
 
Sono pezzi riverniciati da me Tony il pomello era troppo usurato ed era cromato e lo ho messo io i pezzi li ho verniciati io perche avevo il navi grigio chiaro, poi la centralina clima la ho sostituita io con la mia ex xk mi piacciono i disegni sopra[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] io quando la ho ritirata era cosi aveva anche il doppio terminale dietro e lo ho sostituito da 1 rettangolare che adesso diventera duplex di aspetto era Q2 dentro, ma come sapete anche io la avevo trasformata la mia quindi non vi so dire la ho presa perche mi piaceva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Con il telaio (o targa) qualsiasi officina del gruppo Fiat ti potrà dire se è nata Q2 o no.
 
... :scratch) sinceramente pensavo fosse una normale distinctive con alcuni pezzi della Q2.....ma da quello che dici noto che non sei sicuro nemmeno tu.....in realtà questa gt sembra un ibrido....il volante .,come detto da tony montana,non è assolutamente della Q2,che ha le cuciture rosse,la pelle traforata e le mostrine con i comandi a filo (non a rilievo).Inoltre mi pare di vedere le frecce anteriori non fumè e mancherebbero anche i baffetti satinati sul paraurti anteriore.I sedili in pelle come sono???Hanno le cuciture rosse con il logo alfa????comunque sia,se vuoi toglierti il dubbio,basta inserire il numero di telaio nell'eper......
 
Top