finalmente nasona....

teknomotion":2bss0bp3 ha detto:
L'abitacolo della 147 è +spazioso di quello della Focus(anche in altezza),e su questo non ci sono dubbi,solo il baule della :147) è + 1 pò +piccolo..x la tenuta di strada,i dati e le prove effettutate da qualsiasi riviste(e non) parlano chiaro :ciao)

pemettimi di dissentire, ma è proprio il contrario, l'abitacolo della 147 è più piccolo e stretto di quello della focus, e il bagagliaio è decisamente più piccolo :D

e lo posso affermare per eseprienza vissuta :OK)

saluti
 
Stessa cosa x me quindi mi dispiace... ;) (+dati di qualsiasi rivista) unica cosa solo il baule..sulla mia porto spesso amici che giocano a basket e non sono piccoli..non hanno mai toccato il padiglione,sulla focus sì..oltre il fatto che indietreggiando al massimo con i sedili anteriori sulla focus dietro non ci stavano,quindi io ho la mia opinione tu la tua
 
teknomotion":1o1yv03s ha detto:
..oltre il fatto che indietreggiando al massimo con i sedili anteriori sulla focus dietro non ci stavano

Questo non è un dato attendibile visto che quello della 147 indietreggia poco rispetto ad altre auto!
 
teknomotion":3usf9vqa ha detto:
Infatti,indietreggia poco e quelli alti ci stanno,sulla focus no quindi..

quindi se metti quello della focus tutto dietro e vedi meno spazio non necessariamente sta ad indicare misure + ridotte,ergo non lo puoi considerare un parametro di riferimento!

E' abbastanza semplice da capire...
 
cobra4":1xz39vlt ha detto:
Poi l'aspetto si girano tutti a guardarla per quanto è bella

LoLZ!! Tutto quello che hai detto e falso.

A cobbra ho ordinato IL 120d con rimappa a ducento cv.C'ho messo pure tutti gli optzjionals e ho speso 40000 euro.Sono figo? :D

Però te volevo dì che non era per fere un dispetto a te che hai la 116i dei morti de fame....tu hai anche lzzzetaquattro e rimani sempre un maestro.
Sono contento di aver comprato un biemmewwwu come te.

Però consentimi,anche se è solo un'alfa la mia macchina (ex macchina) è veramente bella.Mah,saranno morti de fame + di me :asd)


A cobbra nun c'abbandonà,te prego :culo) :culo) :culo) :culo)



171305_FIRMA.gif



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
gratzz per la BMW nuova!!! =)) finalmente qlcuno me stato a senti anche molti altri so passati in BMW gratzzz =))) io ho la 116 che la usosolo in citta percio con 40k avrei spettato la nuova 3coupe cmq, sulla 1 40k sono buttati penso eheh vabbe farai felice la bmw italia =)))
 
gratzz per la BMW nuova!!! =)) finalmente qlcuno me stato a senti anche molti altri so passati in BMW gratzzz =))) io ho la 116 che la usosolo in citta percio con 40k avrei spettato la nuova 3coupe cmq, sulla 1 40k sono buttati penso eheh vabbe farai felice la bmw italia =)))
 
Emiliano":o1i68x0h ha detto:
teknomotion":o1i68x0h ha detto:
Infatti,indietreggia poco e quelli alti ci stanno,sulla focus no quindi..

quindi se metti quello della focus tutto dietro e vedi meno spazio non necessariamente sta ad indicare misure + ridotte,ergo non lo puoi considerare un parametro di riferimento!

E' abbastanza semplice da capire...

Infatti è talmente semplice da capire che hai misurato i mm dell'indietreggiamento... :OK) non è 1 riferimento è 1 dato di fatto,oltre a non essere vero che quelli della Focus indietreggiano di +
 
E' tutto scritto in Italiano.Nessuno ha parlato delle due auto.

Non puoi prendere quello come parametro di riferimento perchè ogni auto ha una possibilità di indietreggiamento diversa,quindi non NECESSARIAMENTE se col sedile tutto dietro c'è poco spazio l'auto è + piccola di una con molto spazio.
 
Scusa allora,secondo te,xchè quelli alti sulla Focus dietro non ci stanno con le gambe anche non indietreggiando al max i sedili anteriori,visto che si afferma che l'abitacolo della Focus è +spazioso..?Per non parlare del fatto,appunto,di indietreggiarli al max.. :scratch) io stavo parlando in italiano delle DUE auto
 
Top