Finalmente musetto nuovo per la bimba di Corra

Corra147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
174
0
16
Genova
www.npatuningclub.tk
Finalmente anche il musetto della mia adorata cambierà aspetto..
Oggi babbo natale :kerstsmi) (un po in anticipo.. :asd) ) ha portato paraurti ant FM Evo by Helvetia e palpebre sempre di Helvetia.. Tutti i pezzi sono già dal carrozza.. non vedo l'ora che sia finito,posterò poi le foto.. :X) :X)
 
147Dark":p993jaci ha detto:
grande corra appena fatta posta le photo!!come mai nn hai messo il carcept??

Non ho messo carcept per il semplice motivo che a parità di cattiveria trovo più cattivo l'FM.. e poi volevo a tutti i costi le prese d'aria ai lati della calandra,e di perdere troppo tempo e soldi per farle fare sul carcept ho preferito prendere direttamente l'FM..
 
Corra147":25s0fhcc ha detto:
147Dark":25s0fhcc ha detto:
grande corra appena fatta posta le photo!!come mai nn hai messo il carcept??

Non ho messo carcept per il semplice motivo che a parità di cattiveria trovo più cattivo l'FM.. e poi volevo a tutti i costi le prese d'aria ai lati della calandra,e di perdere troppo tempo e soldi per farle fare sul carcept ho preferito prendere direttamente l'FM..


Pienamente d'accordo cn te :OK) ...

...mi raccomando foto ;)
 
e

bravo corrado!

infatti mi stavo domandando se avevi poi messo l'anteriore...
apro ..leggo e mi hai letto nel pensiero! :OK)

ohe' al pranzo di natale vedi di esserci...e' domenica :OK)
 
Miticoooooo!!!!!! Grande acquistooo!!! :nod) :nod) :nod)
Complimenti devo dire che anche quest'anno babbo natale è stato generoso.. :asd) :asd) :asd)
:bravo) :bravo) :bravo)
Ovviamente foto a nastrooo.. :quote)
 
Complimenti x l'acquisto :spin) ottimo abbinamento... direi che la penso uguale, cambiando l'anteriore come non prenderne uno con le prese d'aria l'aterale :love) :love)
 
secondo me alla fine non si sposa molto bene con la linea del posteriore carcept..l'importante che piaccia a te comunque :OK)
comunque fotoooo!! che mi voglio ricredere....
 
Takko":10eytfdm ha detto:
secondo me alla fine non si sposa molto bene con la linea del posteriore carcept..l'importante che piaccia a te comunque :OK)
comunque fotoooo!! che mi voglio ricredere....

ed invece si sposa molto bene io ho visto uqella di patrick ed e' super


attendiamo le foto di corra
 
Corra147":25ff0zdq ha detto:
beh se ti vuoi ricredere ce n'è già un'altra con post carcept e ant fm,cambia solo il colore (la sua è rossa) e le mini.. però non mi ricordo di chi è..

cerchimak147.JPG

vicpat147.JPG

fanalpost147.JPG
 
Top