Finalmente minigonne !!!!!!!!

vmaurizio

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,545
0
36
Segusino (TV)
Eh già, proprio oggi che è pure il mio compleanno (azz e sono 28 :mecry2) ) il carrozza mi consegnerà la macchina con le nuove mini, spero abbia fatto un bel lavoro altrimenti :boxe)

Ovviamente arriveranno le foto a breve (la ritiro alle 15.00)

Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Sono appena andato a ritirarla, e mi sono reinnamorato della nasona :love)

Ho fatte un paio di foto con il cell ma da lavoro nn posso postarle e stasera appena arrivo a casa devo subito uscire con gli amici, quindi le foto arriveranno domani :OK)

Certo l'accoppiamento nn è perfetto perfetto, ma visto com'erano le mini appena arrivate devo cmq dare un parere positivo

p.s. alla fine il gioco mi è costato 200€ di manodopera incluso un barattolino di colore per i ritocchi

147nos":2n0atgpy ha detto:
200 euro solo di mano d'operaa??? :eek:o)
Le mini invece quanto ti sono costate? :sgrat)
Aspettiamo le foto.. :X) :X) :X) :X) :X)

Gulp

A me preparazione, verniciatura e montaggio...100 Euro...i Type 2 Hevetia.......

Uguale discorso per il spoiler post. Hevetia GTA....100 Euro pure lui...

Ecco un assaggio

DSCF0060.jpg

In foto comunque nn rende bene, dal vivo è molto meglio alcuni miei amici ieri sono rimasti imbambolati a guardarla senza dire una parola, considerando poi che uno di questi ha un Audi A4 è anche una soddisfazione :angel)

complimenti è bellissima e le mini stanno molto bene, una curiosità i fari gta style li hai fatti te?molto belli complimenti per la macchina

cirobernetico":2depy99b ha detto:
complimenti è bellissima e le mini stanno molto bene, una curiosità i fari gta style li hai fatti te?molto belli complimenti per la macchina

Grazie a tutti per i complimenti :fluffle)

I fari GTA li ho fatti io in una giornata di lavoro :OK)