Finalmente mia!!!

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Complimenti per lo scambio (147 - Brera) :OK)

Grandissima Alfa e gran motore il 2.2oo JTS :OK)

Ciao. :p :ciao)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Complimenti
stesso colore e stessi cherchi
Goditela :OK)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Biscione83":1jg7f1d6 ha detto:
pyro":1jg7f1d6 ha detto:
Biscione83":1jg7f1d6 ha detto:
pyro":1jg7f1d6 ha detto:
Diabolik":1jg7f1d6 ha detto:
complimenti biscione, è sempre molto bello trovare un'auto che soddisfa in pieno le proprie aspettative! :OK)




pyro":1jg7f1d6 ha detto:
Stai già pensando di aprire una stazione di rifornimento in casa? :rotolo)

va là che è tutta invidia la tua :sarcastic)

:rotolo)
No no, il tuo mostro consumerà come la sua Brerina.....ti rendi conto?!


ma vedi pyro...dai 50000 km annui che facevo prima sono arrivato a farne un 10000 circa ergo non mi preoccupo molto dei consumi certo e' che se mantenesse le medie di 9.8-10 al litro che ho ottenuto nel percorso misto in prova(e' un motore di 5000 km cmq) sarei felice ma anche se scendesse non mi farei molti problemi...sono disposto a spendere qualche euro in piu' di benza(tanto me la scarico con l'azienda cmq :D) per quella linea...si avrei potuto prendere la jtd ma sinceramente pagandola 10000 euro meno del prezzo di listino...beh ai voglia a rimpinzarla di verde ;)
cmq io mi ritengo estremamente soddisfatto, la macchina l'ho ben provata e va bene...ha prestazioni anche eccessive per me(te l'ho detto di bestiacce ne ho avute e mi sono un po stufato sinceramente) un confort ottimo per una 2+2 sportiva e un consumo che anche se e' la sua nota dolente posso sostenere bene e poi si guida benissimo e riesce a essere anche divertente cmq anche se meno di una sportiva vera).
l'ho detto non e' vera alfa? questione di gusti, per me e' un'alfa diversa con pregi e difetti diversi e per giunta splendida...che dire mi piace cosi' com'e' ;)
ciao

Visto il discorso, hai fatto bene a prendere la 2.2! :OK)

sicuramente...ah comunque eccovi le foto...ah pyro ce ne e' anche una per te...quella del computer di bordo...finora ho fatto 224 km e il consumo medio e' udite udite 11,9 km/l e ho fatto un percorso sempre misto fatto di citta', statali e autostrada...e non e' un errore del BC visto che ho messo il pieno e ora(le foto le ho scattate ieri) sono a 350 km e non ho ancora raggiunto la meta' del serbatoio...boh non me lo spiego nemmeno io cmq ben venga...forse la guido col piede giusto non so...
cmq eccovi le foto...

p.s. l'altra volta avevo scritto male i km che non erano 5000 bensi' 3000 piu' o meno...

ciao ;)

a>


a>


a>

Ciao Biscione83

Complimenti per l'acquisto di questa splendida auto (ho la stessa motorizzazione, colore, cerchi ecc.), vorrei chiederTi una gentilezza se puoi, in particolare se nei prossimi giorni mi potresti comunicare i consumi medi Km/l e la percorrenza con un pieno di benzina che si aggira circa sui 56-58 litri.
Onestamente io dopo le videssitudini per la sostituzione del motore, su percorso misto e senza avere il piede pesante non sono riuscito a fare più di 8,5 Km/l e circa 440 - 460 km con un pieno circa 55 - 58 litri.
Ora sono a circa 10.000 Km con il nuovo motore ed ho sempre utilizzato benzina Shell V-power 100 che ha una resa anche maggiore rispetto alle altre benzine convenzionali.
Resto in attesa di gradita risposta.

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Bhe il consumo di 11.9 Km/l su una distanza percorsa di circa 200 Km è un dato che ritengo poco significativo oltre che decisamente basso rispetto a quanto da me provato su quel motore e a quanto riferito da altri possessori del 2.2 sulla brera. Mi spiego: quei 200Km puoi anche averli percorsi su una discesona di montagna in cui ad acceleratore chiuso o quasi il consumo è ridottissimo e quindi il trip ti fornisce quel dato medio.
Inoltre quando ho avuto in prova la brera 2.2 il consumo era quasi il doppio di quanto da te indicato, tant'è che poi mi sono rivolto al diesel. Magari la brera 2.2 consumasse così poco....
 
marcocia":24jccbsc ha detto:
Ciao Biscione83

Complimenti per l'acquisto di questa splendida auto (ho la stessa motorizzazione, colore, cerchi ecc.), vorrei chiederTi una gentilezza se puoi, in particolare se nei prossimi giorni mi potresti comunicare i consumi medi Km/l e la percorrenza con un pieno di benzina che si aggira circa sui 56-58 litri.
Onestamente io dopo le videssitudini per la sostituzione del motore, su percorso misto e senza avere il piede pesante non sono riuscito a fare più di 8,5 Km/l e circa 440 - 460 km con un pieno circa 55 - 58 litri.
Ora sono a circa 10.000 Km con il nuovo motore ed ho sempre utilizzato benzina Shell V-power 100 che ha una resa anche maggiore rispetto alle altre benzine convenzionali.
Resto in attesa di gradita risposta.

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

mi sono assentato per un po e non ho visto il prosegui della situazione in questo topic indi scusa il ritardo...

allora in contrasto a quanto detto da un po di gente i consumi non mi si sono schiodati da li anche ora che ho percorso altri 5mila km
ora e' sul 11.7 km\l
e guido normalmente sia in citta' che in autostrada o statali varie la media e' sempre quella di 11.7
e cio e' dimostrabile dal fattoche con un pieno di circa 56-56 litri di v power ci faccio circa 600-650 km.
ma credo che dipenda anche molto dallo stile di guida...io pur non andando affatto piano lascio scorrere molto ma macchina ma cio non toglie che non piu' di una volta mi ci sono ben divertito tirandola anche al limitatore quasi tutte le marce per qualche tratto...cmq in media dopo altri 5000 km dall'ultimo post sono ancora a 11.7 di media e con un pieno ci faccio sempre i soliti 600-650 km dato ihmo piu' che soddisfacente...
domani cmq ti posto il dato rilevato dal trip compute.
ciao

@ baloo

come scrissi bene anche l'altra volta quei 200 km li percorsi in un misto tra discese e salite, statali, citta e un breve tratto diautostrada...comunque cio' e' confortato anche dalla resa dopo 5000km ora...sempre 600-650 km con un pieno faccio e non e' che ci vado poi leggerissimo...certo non e' una macchina che consuma pochissimo, ma nemmeno quella petroliera che tutti dicono...almeno la mia(avessi beccato un prototipo di brera ibrida senza accorgermene? :D )
ciao
 
@biscione 83:
11.7 Km/l con la brera 2.2?......
non ci credo manco a vederlo come san tommaso
 
Top