Finalmente mia!!!

Biscione83

Nuovo Alfista
20 Aprile 2005
50
0
6
vicino la Capitale
Come anticipato pochi minuti fa nel post dell'eta' media dei breristi, sono finalmente anche io un fortunatissimo possessore della magnifica.

mi e' arrivata proprio oggi, come in firma e' una 2.2 jts grigio alfa che ho trovato aziendale a soli 5000km immacolata a 27000 euro.
che dire splendida, non posso dire altro e anche se mi manca gia' un pochino la mia cara e gloriosa 147 credo che questa sapra' ampiamente ricolmare il vuoto nel cuore :nod)

un saluto a tutti :A)
 
Biscione83":3htuw56p ha detto:
Come anticipato pochi minuti fa nel post dell'eta' media dei breristi, sono finalmente anche io un fortunatissimo possessore della magnifica.

mi e' arrivata proprio oggi, come in firma e' una 2.2 jts grigio alfa che ho trovato aziendale a soli 5000km immacolata a 27000 euro.
che dire splendida, non posso dire altro e anche se mi manca gia' un pochino la mia cara e gloriosa 147 credo che questa sapra' ampiamente ricolmare il vuoto nel cuore :nod)

un saluto a tutti :A)

complimentoni per l'affarone!! fotooo
 
grazie per i complimenti, per le foto non le ho postate per il solo fatto che la macchina cell'ho ma e' ancora in conce...la prendo o domani in serata o dopodomani mattina...
appena mi arrva ve la fotografo subito e la posto...

cmq l'ho provata per bene oggi nelle strade vicino al conce e non e' propriamente ferma come si dice, insomma...vengo da una 147 1.9 jtd 115 e la differenza con la brera si sente eccome, e' ovvio che non e' una macchina da prestazioni pure ma in fondo ne sono anche felice, diciamo che sacrifico volentieri un paio di secondi sullo 0-100e una 20na di kmh per avere quel confort e quel viaggiare da "incrociatore" e' solo una questione di scelta...prima della 147 ho avuto una renault supercinque gt turbo e una delta 1600 hf turbo...macchine splendide e bestiacce da misto senza dubbio...pero' sinceramente mi sono stufato di misurare una macchina dallo 0-100 e dalla guidabilita' incazzosa sul misto( poi ohi ragazzi non e' che la brera non va sul misto eh...io l'ho provata fra i tornanti e va molto meglio della serie 3 coupe' 320d di mio cugino molto piu' gratificante anche se nulla ha a che spartire con sportiva vera) quindi bene venga...per una volta hanno fatto veramente l'alfa che volevo, sicuramente meno bestiaccia mangiamisto ma infinitamente piu' confortevole e capace di un passo molto piu' "autostradale",
insomma...non e' vera alfa? bah questione di scelte e di gusti, a parer mio questa era l'alfa che volevo ora in tutto e per tutto e ne sono totalmente soddisfatto(poi cmq in media stranamente in un percorso normale enon parlo di statali ho percorso una media di 9.8-10 al litro...sinceramente inaspettata...altina certo ma credevo estremamente peggio ma rimando il tutto questo a una prova approfondita).

morale non vedo l'ora che venga domani :D

cmq la mia 147 l'ho cambiata dopo 3 anni e 160000 km percorsi felicemente senza una noia che sia una...speriamo la tradizione si ripeta ;)

ciao a tutti ;)
 
complimenti biscione, è sempre molto bello trovare un'auto che soddisfa in pieno le proprie aspettative! :OK)




pyro":ri5xzu2k ha detto:
Stai già pensando di aprire una stazione di rifornimento in casa? :rotolo)

va là che è tutta invidia la tua :sarcastic)
 
Diabolik":1ire0hoe ha detto:
complimenti biscione, è sempre molto bello trovare un'auto che soddisfa in pieno le proprie aspettative! :OK)




pyro":1ire0hoe ha detto:
Stai già pensando di aprire una stazione di rifornimento in casa? :rotolo)

va là che è tutta invidia la tua :sarcastic)

:rotolo)
No no, il tuo mostro consumerà come la sua Brerina.....ti rendi conto?!
 
pyro":2yhb812y ha detto:
Diabolik":2yhb812y ha detto:
complimenti biscione, è sempre molto bello trovare un'auto che soddisfa in pieno le proprie aspettative! :OK)




pyro":2yhb812y ha detto:
Stai già pensando di aprire una stazione di rifornimento in casa? :rotolo)

va là che è tutta invidia la tua :sarcastic)

:rotolo)
No no, il tuo mostro consumerà come la sua Brerina.....ti rendi conto?!


ma vedi pyro...dai 50000 km annui che facevo prima sono arrivato a farne un 10000 circa ergo non mi preoccupo molto dei consumi certo e' che se mantenesse le medie di 9.8-10 al litro che ho ottenuto nel percorso misto in prova(e' un motore di 5000 km cmq) sarei felice ma anche se scendesse non mi farei molti problemi...sono disposto a spendere qualche euro in piu' di benza(tanto me la scarico con l'azienda cmq :D) per quella linea...si avrei potuto prendere la jtd ma sinceramente pagandola 10000 euro meno del prezzo di listino...beh ai voglia a rimpinzarla di verde ;)
cmq io mi ritengo estremamente soddisfatto, la macchina l'ho ben provata e va bene...ha prestazioni anche eccessive per me(te l'ho detto di bestiacce ne ho avute e mi sono un po stufato sinceramente) un confort ottimo per una 2+2 sportiva e un consumo che anche se e' la sua nota dolente posso sostenere bene e poi si guida benissimo e riesce a essere anche divertente cmq anche se meno di una sportiva vera).
l'ho detto non e' vera alfa? questione di gusti, per me e' un'alfa diversa con pregi e difetti diversi e per giunta splendida...che dire mi piace cosi' com'e' ;)
ciao
 
:bravo)

poi dici le sensazioni alla guida e come prestazioni di questo cesso schifoso che consuma



:schok)
i dieseeeeeeeeeel

voglio il tubbo la coppia i 250 kmh con 100 cv........ la serie 1 cazzoooooooo.......... pyyyyyyyro dove sei???? :backb)

:ubriachi)
 
Biscione83":36bybpa3 ha detto:
pyro":36bybpa3 ha detto:
Diabolik":36bybpa3 ha detto:
complimenti biscione, è sempre molto bello trovare un'auto che soddisfa in pieno le proprie aspettative! :OK)




pyro":36bybpa3 ha detto:
Stai già pensando di aprire una stazione di rifornimento in casa? :rotolo)

va là che è tutta invidia la tua :sarcastic)

:rotolo)
No no, il tuo mostro consumerà come la sua Brerina.....ti rendi conto?!


ma vedi pyro...dai 50000 km annui che facevo prima sono arrivato a farne un 10000 circa ergo non mi preoccupo molto dei consumi certo e' che se mantenesse le medie di 9.8-10 al litro che ho ottenuto nel percorso misto in prova(e' un motore di 5000 km cmq) sarei felice ma anche se scendesse non mi farei molti problemi...sono disposto a spendere qualche euro in piu' di benza(tanto me la scarico con l'azienda cmq :D) per quella linea...si avrei potuto prendere la jtd ma sinceramente pagandola 10000 euro meno del prezzo di listino...beh ai voglia a rimpinzarla di verde ;)
cmq io mi ritengo estremamente soddisfatto, la macchina l'ho ben provata e va bene...ha prestazioni anche eccessive per me(te l'ho detto di bestiacce ne ho avute e mi sono un po stufato sinceramente) un confort ottimo per una 2+2 sportiva e un consumo che anche se e' la sua nota dolente posso sostenere bene e poi si guida benissimo e riesce a essere anche divertente cmq anche se meno di una sportiva vera).
l'ho detto non e' vera alfa? questione di gusti, per me e' un'alfa diversa con pregi e difetti diversi e per giunta splendida...che dire mi piace cosi' com'e' ;)
ciao

Visto il discorso, hai fatto bene a prendere la 2.2! :OK)
 
pyro":9qgcenxy ha detto:
Biscione83":9qgcenxy ha detto:
pyro":9qgcenxy ha detto:
Diabolik":9qgcenxy ha detto:
complimenti biscione, è sempre molto bello trovare un'auto che soddisfa in pieno le proprie aspettative! :OK)




pyro":9qgcenxy ha detto:
Stai già pensando di aprire una stazione di rifornimento in casa? :rotolo)

va là che è tutta invidia la tua :sarcastic)

:rotolo)
No no, il tuo mostro consumerà come la sua Brerina.....ti rendi conto?!


ma vedi pyro...dai 50000 km annui che facevo prima sono arrivato a farne un 10000 circa ergo non mi preoccupo molto dei consumi certo e' che se mantenesse le medie di 9.8-10 al litro che ho ottenuto nel percorso misto in prova(e' un motore di 5000 km cmq) sarei felice ma anche se scendesse non mi farei molti problemi...sono disposto a spendere qualche euro in piu' di benza(tanto me la scarico con l'azienda cmq :D) per quella linea...si avrei potuto prendere la jtd ma sinceramente pagandola 10000 euro meno del prezzo di listino...beh ai voglia a rimpinzarla di verde ;)
cmq io mi ritengo estremamente soddisfatto, la macchina l'ho ben provata e va bene...ha prestazioni anche eccessive per me(te l'ho detto di bestiacce ne ho avute e mi sono un po stufato sinceramente) un confort ottimo per una 2+2 sportiva e un consumo che anche se e' la sua nota dolente posso sostenere bene e poi si guida benissimo e riesce a essere anche divertente cmq anche se meno di una sportiva vera).
l'ho detto non e' vera alfa? questione di gusti, per me e' un'alfa diversa con pregi e difetti diversi e per giunta splendida...che dire mi piace cosi' com'e' ;)
ciao

Visto il discorso, hai fatto bene a prendere la 2.2! :OK)

sicuramente...ah comunque eccovi le foto...ah pyro ce ne e' anche una per te...quella del computer di bordo...finora ho fatto 224 km e il consumo medio e' udite udite 11,9 km/l e ho fatto un percorso sempre misto fatto di citta', statali e autostrada...e non e' un errore del BC visto che ho messo il pieno e ora(le foto le ho scattate ieri) sono a 350 km e non ho ancora raggiunto la meta' del serbatoio...boh non me lo spiego nemmeno io cmq ben venga...forse la guido col piede giusto non so...
cmq eccovi le foto...

p.s. l'altra volta avevo scritto male i km che non erano 5000 bensi' 3000 piu' o meno...

ciao ;)

a>


a>


a>
 
Avevo letto del tuo consumo anche nell'altro topic....davvero molto buono, non posso che essere felice per te! :OK)

Però il mezzo continua a non convincermi! :ka)
 
Top