finalmente mi arriva la 147!!!

Io purtroppo la gioia del ritiro non l'ho avuta dato che il 10 gennaio 2008 mi reco con la mia ragazza alla concessionaria Circosta di Roccella Jonica (R.C.) per ritirare la macchina e sorpresa... macchina sporca ed ancora incellofanata senza neanche le targhe montate che vergogna... alle mie proteste mi dicono che non hanno avuto tempo di lavarla ovviamente ho subito contattato l'alfa per fare presente il trattamento riservatomi. Naturalmente non entrerò mai più in quella concessionaria ed anche i tagliandi li sto facendo altrove. (per chi è della zona Officina autorizzata Alfa Sicari, Bianco (R.C.) sono veramente serissimi e gentilissimi).
 
sergioflash":3orxxu4g ha detto:
solo più 13 ore e 28 minuti mi separano dall'essere un possessore di un alfa 147. Credo che solo voi "malati" del forum possiate capire la gioia che provo in questi momenti. Forza alfa!!! :up) :up) :up)
Ne sò qualcosa... :lol: :lol: :lol:
viewtopic.php?f=87&t=49036

Complimenti per l'acquisto. :OK)
Ps: il mio tettuccio non aveva nessun codice a barre. :ka)
 
Complimenti davvero per la tua 147, ma stiamo ancora aspettando altre foto, possibile che tutte le notti stai dormendo nella nasona :asd) :asd) :asd) :asd) ??????

Intanto ci guardiamo l'unica foto che hai messo

paoloalfaquadrata2.jpg
 
proprio bella, complimenti! :OK) ogni volta che vedo le foto nel virtual garage e anche le nasone per strada,
non riesco a fare a meno di pensare quanto poco sia invecchiata quella linea, quanto innovative fossero nel 2001 le serie 0
e quanto siano tuttora bellissime le restyling. Con un occhio sul progetto 940, imho avrebbero dovuto continuare sulla linea della 147 restyling,
soprattutto per il frontale che trovo veramente bellissimo. Alle nostre nasone è mancata un po' (tanta) qualità costruttiva
con ogni probabilità la Milano non si porterà dietro problemi di scricchiolii, rumoretti, allineamenti ecc, però perderà molta "anima"
rispetto alla nasona. La cosa paradossale è che Alfa ha nella sua attuale gamma 3 modelli totalmente differenti fra loro, senza un
family feeling comune, è un esempio dei disastri che possono fare gli avvicendamenti nei centri stile, l'inaugurazione di nuovi corsi stilistici che
poi si sfrutteranno per giusto un modello. 147 figlia della 156 ok bellissima, con un suo stile, poi arrivarono 159 brera e cabrio con a loro volta
un design completamente diverso.. ( un momento di rottura può starci, vedi bangle in bmw) poi arriva la Mito che non c'entra nulla nè con la famiglia 159 nè con quella 147-156. Ora arriva una Milano che che dovrebbe raccordarsi sullo stile Mito e farà invecchiare di colpo la famiglia 159.
 
Sono completamente daccordo con Dani... Avete ragione devo fare altre foto il fatto è che fa buio prestissimo e con il flash non rendono...
 
All'alfa stanno sbagliando tutto, dovevano perfezionare la 147, cercare di migliorare i materiali interni, introdurre nuovi motori.
Questa 149 non c'entra proprio niente, il muso è bruttissimo.....
No comment.

Sergio aspettiamo altre fotoooooooooooooooooooo
 
Top