finalmente mi arriva la 147!!!

sergioflash

Nuovo Alfista
27 Giugno 2009
198
1
18
solo più 13 ore e 28 minuti mi separano dall'essere un possessore di un alfa 147. Credo che solo voi "malati" del forum possiate capire la gioia che provo in questi momenti. Forza alfa!!! :up) :up) :up)

:OK)

Potresti scrivere un titolo più chiaro usando l'apposito tasto di modifica? Grazie.

sergioflash":1cmopd7a ha detto:
solo più 13 ore e 28 minuti mi separano dall'essere un possessore di un alfa 147. Credo che solo voi "malati" del forum possiate capire la gioia che provo in questi momenti. Forza alfa!!! :up) :up) :up)

ahah pure il countdown :D quand'è così è bello perchè ancora non sai il risultato finale dell'auto che hai ordinato, è un'altra emozione
che prendere la solita "squallida" km0 che tengono da 6 mesi nel seminterrato a mo' di scheletro nell'armadio :lol:
che provi e decidi di comprare ancora incerata e incelofanata con su 3 dita di polvere e il parabrezza effetto nebbia.
Insomma ti risparmi la parte "brutta" e da vederla sul catalogo passi direttamente alla macchina tua personalizzata bella pulita e lucidata che ti consegnano.

Non che a me l'abbiano data non preparata, ma diciamo che ci voleva parecchia immaginazione a realizzare che l'auto era identica a quelle supergloss in esposizione. :lol: .

Dai goditi l'attesissimo ritiro della tua nasona, e postaci dati, foto e le tue impressioni quando le avrai :OK)

Grande sergio!!Allora è arrivata!!!
Mitico, so cosa vuol dire, so cosa intendi, l'ho provato 2 votle in poco tempo. La seconda è stata un'odissea fra cassa integrazione di Pomigliano, casini del concessionario casini dei capoccia Alfa Romeo(attendo ancora che mi chiamino per sapere se son soddisfatto...li sistemo..)

sì sì è arrivata!!! scusate se rispondo solo adesso ma da quando era arrivata non mi importava più di connettermi a internet. Pensate che la prima sera mi sono pure addormentato dentro!!! Tra l'altro ho avuto la piacevole sorpresa di trovare il lettore cd che legge gli mp3 anche se non lo avevo scelto come optional e non credevo fosse incluso con il blue&me. Invece una piccola curiosità: Qualcun'altro che ha preso il tetto apribile mi sa dire come togliere il codice a barre tra la tendina e il vetro? Lo lasciano a tutti o solo a me si sono dimenticati di toglierlo? é davvero buffo, tutto il tetto nero lucente e un codice a barre "sottovetro"!
Una cosa che mi ha un po stupito è la qualità degli assemblaggi. Leggendo qua sul forum mi aspettavo davvero fossero a livelli bassissimi, tipo fiat di qualche anno fa. Invece sono davvero rimasto sorpreso, altro che ticchettii ecc... forse è un po' presto per dirlo ma la mia 147 mi sembra davvero ben assemblata!!! Appena ho tempo metto le foto nel vitual, intanto grazie a tutti per l'entusiasmo che il forum dimostra per ogni nuova nasona, è sempre bello condividere la propria gioia! :yep) :yep) :yep) :yep)

Complimentissimi Sergio (ti chiami come me)!!! :D :D :D

Vedrai che la 147 ti saprà regalare tantissime soddisfazioni!!! Ma mentre aspettiamo le foto, dicci qualcosa su di lei... colore, allestimento, motorizzazione... dai aspettiamo!!! :OK)

Ma.... ti ci sei addormentato dentro? Spero fossi fermo!!! :eek:hmamma) :asd)
Si scherza ovviamente!!! :fluffle)

Ciao e complimenti ancora!!! :spin)

sergioflash":2iksz4r5 ha detto:
sì sì è arrivata!!! scusate se rispondo solo adesso ma da quando era arrivata non mi importava più di connettermi a internet. Pensate che la prima sera mi sono pure addormentato dentro!!! Tra l'altro ho avuto la piacevole sorpresa di trovare il lettore cd che legge gli mp3 anche se non lo avevo scelto come optional e non credevo fosse incluso con il blue&me. Invece una piccola curiosità: Qualcun'altro che ha preso il tetto apribile mi sa dire come togliere il codice a barre tra la tendina e il vetro? Lo lasciano a tutti o solo a me si sono dimenticati di toglierlo? é davvero buffo, tutto il tetto nero lucente e un codice a barre "sottovetro"!
Una cosa che mi ha un po stupito è la qualità degli assemblaggi. Leggendo qua sul forum mi aspettavo davvero fossero a livelli bassissimi, tipo fiat di qualche anno fa. Invece sono davvero rimasto sorpreso, altro che ticchettii ecc... forse è un po' presto per dirlo ma la mia 147 mi sembra davvero ben assemblata!!! Appena ho tempo metto le foto nel vitual, intanto grazie a tutti per l'entusiasmo che il forum dimostra per ogni nuova nasona, è sempre bello condividere la propria gioia! :yep) :yep) :yep) :yep)
come dice la tim avvolte ATTENDERE PREGO.......allora nuovo socio percorri almeno ti do 5000km e poi ne riparliamo anzi 10000km!cmq auguri

33Boxer":39uemwcj ha detto:
Complimentissimi Sergio!!! :D :D :D

Vedrai che la 147 ti saprà regalare tantissime soddisfazioni!!! Ma mentre aspettiamo le foto, dicci qualcosa su di lei... colore, allestimento, motorizzazione... dai aspettiamo!!! :OK)

Ciao e complimenti ancora!!! :spin)

Dicci dicci ;)

Bello dormire nella 147, magari non da soli! :OK)
Comunque io ho il Blue&Me e ti dico che il lettore mp3 non è compreso nel pacchetto, nel senso che a me me l'han pure scavato al prezzo perchè avendo la presa mp3 non ne sentivo la necessità..
Ti dirò non so se a me me lo abbiano messo o no, mi fai venire il dubbio, ma mi pare che sugi lettori ci sia proprio la scritta "mp3" e il mio non ce l'ha. Quindi direi buon per te! :spin)

E' una macchina fantastica! :love)

sergioflash":3qyrno8e ha detto:

va anche a fortuna, secondo come gli girava all'operaio di turno quando tel'ha montata..
vedi per esempio a te hanno regalato la radio mp3, mentre a me hanno regalato un altro optional, le portiere con le maracas integrate :asd)

LP281-e16459ec09661d2f05e22a0713009770.jpg

Augurissimi!!e goditela sto capolavoro di macchina..non pensare chi ti scoraggia parlando con ossessione dei rumorini..tutte fanno rumorini prima o poi..vivila giorno per giorno!W ALFA! :Ball)

Dani_22":1eiqhhph ha detto:
PEPPRICH":1eiqhhph ha detto:
Augurissimi!!e goditela sto capolavoro di macchina..non pensare chi ti scoraggia parlando con ossessione dei rumorini..tutte fanno rumorini prima o poi..vivila giorno per giorno!W ALFA! :Ball)

..alza il volume della radio :lol:

Esatto!! :spin)