Finalmente messo lo spoiler GTA

ok grazie a tutti , cmq per i cerchi sto concludendo con un utente per quelli multiraggio mi pare siano da 16 raggi (hanno un nome specifico?) e sono da 17" ... a parte quelli ci vogliono solo le frecce e con l'estetica ho finito per un pò....
poi devo dedicaarmi all'impianto :D aimeh quanto mi costa :D

presta nn volermene anche io nn sono amnte di quelli a raggi .. ma gli oz che voglio io costano una fortuna... sono quelli a 5 raggi colorati di nero dentro , a raggi finissimi...nn ricordo il modello

wigo":20rgr5xa ha detto:
presta nn volermene anche io nn sono amnte di quelli a raggi .. ma gli oz che voglio io costano una fortuna... sono quelli a 5 raggi colorati di nero dentro , a raggi finissimi...nn ricordo il modello

non te ne voglio anche perchè non me ne devi volere tu, ma io non amo i pentarazze :sedia)

purtroppo è una lotta infinita, raggi contro penta! :p

grande 147jet sono proprio quelli sono praticamente fantastici:love) ....

diciamo che io appunto sono + da pentarazze ... mi piacciono molto aperti .. però i cerchi son d'obbligo e in questo caso visto il prezzo e le mie finanze al momento ... (ho la nasona da 1 mese e già son volati via quasi 1000 euro tra riparazioni e cavolate varie)

wigo":116q1eei ha detto:
onestamente i canova sono da sbavo... cmq se trovo chi scambia i raggi con gli ss ci fo un bel pensierino ... :culo)

Oggi li abbiamo visti dal vivo in fiera con Tekno, sinceramente non rendono, e poi anche questi come i loro fratellini (Ultraleggera e Crono HT) semrbano piu piccoli