Finalmente l'ho presa : Gt 1.9 JTDm - Arrivata. Foto Pag. 2

Re: chi te l'ha venduta?

hondaVTEC":2962p2a3 ha detto:
il Castiglioni???? è bravo quel ragazzo lì,forse solo un po' addormentato,ma molto bravo!

No, il Sig. Castiglioni fa parte di un altro concessionario ora chiuso. ;)

Lele mi fa paura... :asd) Sa gia tutto... :lol:

L'anno spostato?

ora cosa vende???Quando ha aperto la Ceriani Alfa Romeo era lì e ci è stato per un po' di mesi.
Mio papà la stava pure per prendere da lui,ma poi siamo finiti a Saronno.
Comunque era un personaggio molto professionale,ripeto solo un po' addormentato!

FEBIO5":cl9p8n2o ha detto:
complimenti!!! :OK)
ma toglimi una curiosità: a te i fanali piacciono di più scuri come i tuoi oppure normali??

Ovviamente cosi.. appena li ho visti mi sono detto. : figataaaa... :rotolo)

@hondavtec: Ora al posto del Galli c'e un concessionario Fiat del gruppo Masere e Barceliere. :)

Ragazzi non sto nella pelle... mancano 8 giorni... :elio) anche se... (adesso mi amazzano :asd) ) rimpiango quel 2.0 JTS Nero che avevo trovato... :sarcastic) Vabbe del retso i Km non me lo consentivano e tra un mesetto la proviamo per bene per andare in Sicilia.. :elio)

@fabio: non so se lavora ancora.. magari è andato in pensione. :)

Jakoz":23bqboly ha detto:
FEBIO5":23bqboly ha detto:
complimenti!!! :OK)
ma toglimi una curiosità: a te i fanali piacciono di più scuri come i tuoi oppure normali??

Ovviamente cosi.. appena li ho visti mi sono detto. : figataaaa... :rotolo)

@hondavtec: Ora al posto del Galli c'e un concessionario Fiat del gruppo Masere e Barceliere. :)

per me sono magnifici!!! devo farli anche sulla mia al più presto!!! :nod) :elio) :elio)

jakoz

ascolta il 2.0 JTS non si discute,ma ormai l'hai preso e guarda che non è male il 150 CV tutto sommato è molto divertente e potrai toglierti tante soddisfazioni.L'ho provata un po' ed è stata una bella esperienza..Se vai avanti a rimpiangere non te la cavi più,attendi fiducioso e inizia a cercare una strada a curve e controcurve per provarlo.
Ti consiglio vivamente l'Alpe Tedesco a Ganna.

Unica nota negativa secondo me e altri che lo hanno provato,purtroppo le 215\45 17" sono proprio al limite per scaricare la coppia motrice.Vanno bene nè,non spaventarti,ma se vogliamo fare i pignoli questo potrebbe essere l'unico appunto......ovvio che poi ci sarebbe il rovescio della medaglia sul bagnato

Tranquillo Tino.. :) Comunque qualcuso sa se ha il FAP? Sulal 159 c'era e lo scarico era pulito. Qui no, è sporco di gas di scarico (quindi nero e deduco che non ci sia)... Domani vado in banca e rifacciamo l'assegno circolare che era errato (dati sbagliati).. chissa magari è pronta... :sarcastic)

Ciao,

prima dui tutti,complimenti dell'acquisto! :elio)

Il FAP? dovresti controllare sul libretto per star sicuro, è un'accessorio a pagamento, e son pochi che lo fanno montare (tra i quali, io ;) )

:clap)

Mhhh appena c'e lo in mano controllo sul libretto...

Arriva Giovedi- Venerdi perchè devono preparla con un tagliando completo e lavarla.. :) Non vedo l'ora... Nei stessi giorni arriva anche il Connect da montare.. Yupy... :rotolo)

Jakoz":s9d1vu42 ha detto:

Arriva Giovedi- Venerdi perchè devono preparla con un tagliando completo e lavarla.. :) Non vedo l'ora... Nei stessi giorni arriva anche il Connect da montare.. Yupy... :rotolo)

:asd) :asd) Il fap non dovrebbe esserci.. visto che è un 2006...

lelesch81":1eu8es3p ha detto:
Jakoz":1eu8es3p ha detto:

:asd) :asd) Il fap non dovrebbe esserci.. visto che è un 2006...

Mhh scarico nero... mhhh... mi sa che non c'e sta... :rotolo) Eh vabbe.. basta fare una apertura.. se fuma dietro non ha il Fap... :rotolo) Se non fuma c'e... :sarcastic)