Finalmente l'ho presa : Gt 1.9 JTDm - Arrivata. Foto Pag. 2

Jakoz

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
1,718
0
36
37
Venegono (VA)
Ciao a tutti fratelli Gtisisti.. ammetto che è strano postare qua dato che prima seguivo e basta... ma da oggi faccio parte della grande famiglia.. cioè non del tutto ma ci siamo quasi... :) Arriva Martedi 24 Luglio

E' una Gt 1.9 JTDm Collezione del Marzo 2006.

Vi lascio con due foto... :)

11072007054.jpg

11072007060.jpg

Bellissimi gli interni chiari!!! :sbav) :sbav)

ciao jakoz,auguroni per la belva!!!!!!!!e complimenti!l'interno è da sbavo!mi piace molto la pelle color "sabbia",molto piu' elegante del cuoio che ho su io!unica domanda:ma la collezione non aveva di serie i cerchi con i raggi fittissimi stile brera?un salutone! :OK) :OK)

onka79":39kunkzu ha detto:
scusate ma le copllezione non hanno interni bicolore e cerchi specifici??

Infatti è una Collezione 1 (ha scritto che è di Marzo 2006), usciva con quegli interni ed i classici cerchi a raggi da 17''

@ Jakoz

Complimentissimi per la macchina e benvenuto fra i GTisti! ;)

Grazie a tutti... non vedo l'ora.. :asd)

Con la 147 non avevo la patente quidni arrivava o no.. non potevo guidarla.. questa invece... :wall)

Comunque ho trovato la frizione molto mormida... non è soggetta a problemi come sulla 147? (Indurimmento ecc) :confusbig)

mi è sempre piaciuta molto la collezione, forse l'unico bicolore che riesco ad apprezzare
dalle foto i tuoi cerchi sembrano quelli da 18" :confusbig) sbaglio?

violator":29g6t6fz ha detto:
mi è sempre piaciuta molto la collezione, forse l'unico bicolore che riesco ad apprezzare
dalle foto i tuoi cerchi sembrano quelli da 18" :confusbig) sbaglio?

No purtroppo sono da 17" misura 215 R17. :cry:

e hai anche i fari della black line che sono scuri all'interno..stupendi.. :hail) :hail) :hail)