...finalmente, l'ho finita..

Quadrifoglio oro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
274
0
16
Pavia e dintorni
Ragazzi, oggi ho finalmente finito di "operare" sulla mia gattona.. :alè)
Era una "piccola"GT sperduta e impaurita,abbandonata in un concessionario da qualche bieco propietario precedente... :(
Oggi è stata equipaggiata con cerchi da 17 a raggi, gomme goodyear, fari xeno, sensori posteriori, ipod link.... :A) ..

...così come l'avrei voluta...

Gattona e pilota vi ringraziano (...e convolano a nozze :rotolo) :rotolo) )....e vi danno triste notizia della prematura scomparsa del nostro conto in banca: come dire, belli e spiantati, sarà due cuori e un garage.. :crepap)

Scherzi a parte, senza i vostri consigli, non ci sarei mai arrivato.. ;)

Saluti
 
Quadrifoglio oro":1oubx9l8 ha detto:
Ragazzi, oggi ho finalmente finito di "operare" sulla mia gattona.. :alè)
Era una "piccola"GT sperduta e impaurita,abbandonata in un concessionario da qualche bieco propietario precedente... :(
Oggi è stata equipaggiata con cerchi da 17 a raggi, gomme goodyear, fari xeno, sensori posteriori, ipod link.... :A) ..

...così come l'avrei voluta...

Gattona e pilota vi ringraziano (...e convolano a nozze :rotolo) :rotolo) )....e vi danno triste notizia della prematura scomparsa del nostro conto in banca: come dire, belli e spiantati, sarà due cuori e un garage.. :crepap)

Scherzi a parte, senza i vostri consigli, non ci sarei mai arrivato.. ;)

Saluti

vogliamo le foto.... unica pecca...le gomme...come ti è venuto in mente di mettere le goodyear!=?=?!?!?!?! :mecry) :mecry) :mecry) :wall) fanno :cesso)
 
...ooookkkk....
...appena posso faccio foto e carico sul sito..

Per gli Xeno,ho deciso di correre il rischio: dalle mie parti ogni tanto incrocio persino le vecchie punto 55 Sx con uno specchietto solo,dotate di xeno .... :lol: ...magari a 12000K... :vomito)

se poi mi partirà la solita offensiva agli xeno come modifica pericolosa (...ma non diciamo cazz, tornerò alla vecchia lampadina)
 
Top