finalmente le foto...

Grazie ancora per i complimenti :color)
il motore è ancora originale (120 cv) ma avendo amici che sono ex ingegneri alfa stò pensando di metterci mano... vi aggiorno non appena ci sono novità...
 
le bocchette e le soglie battitacco le realizzo con un amico e le vendiamo insieme, stiamo lavorando per fare le soglie anche per la 147 5 porte e per la 156...
chiaramente mettendo la mia bocchetta non è possibile regolare il flusso d'aria...
metre rimuovendo la bocchetta originale la mia bocchetta calza alla perfezione...
 
nandoruben":pomtpe2a ha detto:
le bocchette e le soglie battitacco le realizzo con un amico e le vendiamo insieme, stiamo lavorando per fare le soglie anche per la 147 5 porte e per la 156...
chiaramente mettendo la mia bocchetta non è possibile regolare il flusso d'aria...
metre rimuovendo la bocchetta originale la mia bocchetta calza alla perfezione...

Se le soglie costano meno delle originali mi interesserebbero mooolto, magari con scritto BLACK LINE in stile ALFA... :elio)

Come le hai applicate sulla tua? :baby)
 
sì, le ho applicate con della colla bostik...
per quanto riguarda i disegni, penso sia molto più semplice acquistare il prodotto finito su ebay... ;)
 
nandoruben":2whv62pj ha detto:
:nod) sì, i cerchi sono gli OZ Racing UltraLeggera da 17''

Tenendo presente il colore dell'auto e gli specchietti avresti potuto mettere le superleggere BIANCHE così sembravi proprio scappato da una gara del WTCC.. :elio)
 
Fulvioz":2j8h0s1l ha detto:
nandoruben":2j8h0s1l ha detto:
:nod) sì, i cerchi sono gli OZ Racing UltraLeggera da 17''

Tenendo presente il colore dell'auto e gli specchietti avresti potuto mettere le superleggere BIANCHE così sembravi proprio scappato da una gara del WTCC.. :elio)

sono spettacolari bianchi sotto il rosso! ;)
 
Percè i tuoi bellissimi battitacco non li vendi a prezzo agevolato qui sul forum rispetto a Ebay?

Magari senza asta ,tanto penso che di acquirenti (specialmente per le 5 porte ) ce ne siano a bizeffe

:elio) :elio) :elio)
 
Top