finalmente la ritiro..

ho visto la nasona che doloriii!!

stamane sono andato a vedere la nasona per la prima volta e come da copione il maledetto baule non è bene allineato porco. c***o
ma la cosa che mi ha fatto veramente beste...... è il graffio di circa 6 cm che ho trovato sul montante .... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
ma dico io ma come si può rovinare una macchina appena uscita dallo stabilimento di produzione :member) :member) :member)
che piumino hanno per spolverarle ,foderato di carta vetrata?

in compenso unica nota positiva le gomme di serie sono le pirelli p ZERO rosso.....

Non preoccuparti è normale amministrazione che esce così a c***o di cane,controlla sopratutto le verniciature perchè le ultime hanno vari difetti di colatura div ernice sul basso vettura vicino gli sportelli e dietro sul parafango,alcuni amici che le hanno prese da poco le hanno dovute riportare a sistemare questi difetti di verniciatura dei quali si sono accorti dopo un paio di settimane che ce l'avevano :OK)

sono cose indegne avrei voglia di prendere una mazza e di sfasciare tutto :shakko) verificherò la verniciatura ....ma è possibile che anche pagando profmatamente le cose vanno storte :swear)
comunque per il cofano e per il graffio mi ha assicurato il conce che provvederà alla sistemazione entro lunedi......è meglio per lui se non vuole problemi

doctor evil":3ui8ghu9 ha detto:
sono cose indegne avrei voglia di prendere una mazza e di sfasciare tutto :shakko) verificherò la verniciatura ....ma è possibile che anche pagando profmatamente le cose vanno storte :swear)
comunque per il cofano e per il graffio mi ha assicurato il conce che provvederà alla sistemazione entro lunedi......è meglio per lui se non vuole problemi

miii mi disp proprio che la tua avventura cn una alfa cominci cosi male... :( :( , spero per te che risolvi senza problemi...e che nn avrai piu problemi...e aspettiamo le foto ovviamentee