Finalmente la mia bimba s'è rifatta il naso

fab147

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
321
0
16
Roma
Approfittando della quasi giornata primaverile, in 10 minuti ho preso la famosa striscia cromata et voilà il risultato:

Nasino1.jpg

Nasino2.jpg

Ora la mia 147 comincia a distinguersi un po' dalle altre, ma c'è ancora moooolto lavoro da dover fare! :color)

In realtà dopo aver attaccato la striscia, m'ero accorto che la parte angolata era troppo aperta e non aderiva fino in fondo...Sono stato un paio di minuti a spingere la striscia in basso e in dentro, per farla aderire al meglio, e alla fine è venuto fuori qualcosa di esteticamente gradevole!
:inocchio) :love)

fab147":3cc4feya ha detto:
In realtà dopo aver attaccato la striscia, m'ero accorto che la parte angolata era troppo aperta e non aderiva fino in fondo...Sono stato un paio di minuti a spingere la striscia in basso e in dentro, per farla aderire al meglio, e alla fine è venuto fuori qualcosa di esteticamente gradevole!
:inocchio) :love)

bel lavoro
dove la trovo quella striscia cromata. e a quanto?
è fissata con qualche adesivo?

hola

fab147":2csdrdi4 ha detto:
secondo me stava meglio se la striscia era più esterna (segui il link nella mia firma)
Per chi cerca info c'è una faq in area soci :OK)

Benvenuto nello :handclap) STRISCIA CROMATA VIRTUAL CLUB :handclap)
il lavoro è buono ma secondo me la striscia sta meglio all'esterno(ci sono scuole di pensiero diverse al riguardo ;) ) , inoltre la striscia era meglio preformarla prima totalmente :ka) e poi togliere l'adesivo come ho fatto io un po' di tempo fa:
scudo147.jpg

luca229":28hdo5e7 ha detto:
bel lavoro
dove la trovo quella striscia cromata. e a quanto?
è fissata con qualche adesivo?

hola

Presa su Ebay, circa 15 euro comprese spese di spedizione (l'ho presa insieme al bordo cromato per il diffusore centrale dell'aria)

giangirm":dalaypl3 ha detto:
fab147":dalaypl3 ha detto:
secondo me stava meglio se la striscia era più esterna (segui il link nella mia firma)
Per chi cerca info c'è una faq in area soci :OK)

Ho fatto diverse prove prima di fissarla, ho visto che la striscia era abbastanza duttile e flessibile, alla fine ho optato per la versione come l'ho messa io, perchè mi dava l'idea d'essere un tutt'uno con i profili orizzontali!

Ed ora, prossimo passettino, baffi in tinta! O forse frecce fume'? ma volevo anche i fari posteriori fume'... se facessi prima lo scatolozzo della marmitta nero? Uff non so da dove cominciare :matto) :X) :A)

Ma le altre macchine sono così personalizzabili come le nostre :inocchio) ?