Finalmente la mia alfina... Foto pag.1 e accessori pag.5... (Lunedi montaggio)

modificato da maxchan147 in quanto post inutilmente offensivo da utenti pluri-bannato
 
Chiedo scusa a damicochris e R.R.GT: ho rimosso due vostri post in replica all'intervento di foliatec1, ma alla luce della modifica del suo e del ban, erano "superflui".

:OK)
 
maxchan147":2ud0jyjd ha detto:
Chiedo scusa a damicochris e R.R.GT: ho rimosso due vostri post in replica all'intervento di foliatec1, ma alla luce della modifica del suo e del ban, erano "superflui".

:OK)

Non preoccuparti max e grazie... :OK)
 
damicochris":yjrx4rb4 ha detto:
maxchan147":yjrx4rb4 ha detto:
Chiedo scusa a damicochris e R.R.GT: ho rimosso due vostri post in replica all'intervento di foliatec1, ma alla luce della modifica del suo e del ban, erano "superflui".

:OK)

Non preoccuparti max e grazie... :OK)

stessa cosa per me

non preoccuparti :OK) :fluffle)
 
147Dark":51r6jmc5 ha detto:
foliatec1":51r6jmc5 ha detto:
modificato da maxchan147 in quanto post inutilmente offensivo da utenti pluri-bannato

:handclap) vorrei vedere se uno dice la stessa cosa alla tua auto...

x favore risparmiati sti commenti fuori luogo

:handclap) :handclap) :handclap)
 
maxchan147":1i4k00f6 ha detto:
147Dark":1i4k00f6 ha detto:
foliatec1":1i4k00f6 ha detto:
modificato da maxchan147 in quanto post inutilmente offensivo da utenti pluri-bannato

:handclap) vorrei vedere se uno dice la stessa cosa alla tua auto...

x favore risparmiati sti commenti fuori luogo

non ho capito se ti riferisci a me o a foliatec :confusbig)

No no max parlavamo anche via msn molto probabilmente stava rispondendo nel momento in cui tu hai editato... si riferiva a foliatec :OK)
 
Raga a questo punto solo una cosa...

è evidente che nella vita ci siano mentecatti che si divertano per veramente poco,molto poco,anzi niente...da ora in poi lasciamoli divertire,ignorandoli,poi un giorno quando si troveranno soli ed ignorati da tutti...sarà troppo tardi ed inutile piangere sul latte versato...

Chris...lasciamo perdere,tanto oltre che ad essere inutile, almeno abbiamo chi apprezza (e ringraziamo!!!) i nostri interventi Tuning sulle nostre auto ed inoltre solo a vedere noi stessi le nostre auto ci sentiamo ampiamente ripagati dei lavori eseguiti e dei sacrifici effettuati!!! :OK)

P.S. appena la termini mandami una foto sul cell! :jolly)
 
DevilBoss86":n0ay4o30 ha detto:
Raga a questo punto solo una cosa...

è evidente che nella vita ci siano mentecatti che si divertano per veramente poco,molto poco,anzi niente...da ora in poi lasciamoli divertire,ignorandoli,poi un giorno quando si troveranno soli ed ignorati da tutti...sarà troppo tardi ed inutile piangere sul latte versato...

Chris...lasciamo perdere,tanto oltre che ad essere inutile, almeno abbiamo chi apprezza (e ringraziamo!!!) i nostri interventi Tuning sulle nostre auto ed inoltre solo a vedere noi stessi le nostre auto ci sentiamo ampiamente ripagati dei lavori eseguiti e dei sacrifici effettuati!!! :OK)

P.S. appena la termini mandami una foto sul cell! :jolly)

so poco, molto poco, anzi... niente. l'uomo sapiente...
(piccolo tributo a gigi dag: il tuo intervento lo richiamava :D)
 
maxchan147":2asy0h64 ha detto:
147Dark":2asy0h64 ha detto:
foliatec1":2asy0h64 ha detto:
modificato da maxchan147 in quanto post inutilmente offensivo da utenti pluri-bannato

:handclap) vorrei vedere se uno dice la stessa cosa alla tua auto...

x favore risparmiati sti commenti fuori luogo

non ho capito se ti riferisci a me o a foliatec :confusbig)

no no max...dicevo a foliatec.... ;)
 
presta":3ath40g7 ha detto:
DevilBoss86":3ath40g7 ha detto:
Raga a questo punto solo una cosa...

è evidente che nella vita ci siano mentecatti che si divertano per veramente poco,molto poco,anzi niente...da ora in poi lasciamoli divertire,ignorandoli,poi un giorno quando si troveranno soli ed ignorati da tutti...sarà troppo tardi ed inutile piangere sul latte versato...

Chris...lasciamo perdere,tanto oltre che ad essere inutile, almeno abbiamo chi apprezza (e ringraziamo!!!) i nostri interventi Tuning sulle nostre auto ed inoltre solo a vedere noi stessi le nostre auto ci sentiamo ampiamente ripagati dei lavori eseguiti e dei sacrifici effettuati!!! :OK)

P.S. appena la termini mandami una foto sul cell! :jolly)

so poco, molto poco, anzi... niente. l'uomo sapiente...
(piccolo tributo a gigi dag: il tuo intervento lo richiamava :D)


Infatti deriva da li :p
 
Top