angelo81":1kz4aala ha detto:complimenti chris davvero bella la tua car spettacolo vederla pubblicata su un gironale :OK)
2 giornali... :asd)
Grazie :OK)
angelo81":1kz4aala ha detto:complimenti chris davvero bella la tua car spettacolo vederla pubblicata su un gironale :OK)
damicochris":hg1ykwnm ha detto:angelo81":hg1ykwnm ha detto:complimenti chris davvero bella la tua car spettacolo vederla pubblicata su un gironale :OK)
2 giornali... :asd)
Grazie :OK)
damicochris":1vqu64zl ha detto:Oggi iniziano i lavori... :asd)
maxchan147":2ud0jyjd ha detto:Chiedo scusa a damicochris e R.R.GT: ho rimosso due vostri post in replica all'intervento di foliatec1, ma alla luce della modifica del suo e del ban, erano "superflui".
:OK)
foliatec1":2jgtyrqf ha detto:modificato da maxchan147 in quanto post inutilmente offensivo da utenti pluri-bannato
damicochris":yjrx4rb4 ha detto:maxchan147":yjrx4rb4 ha detto:Chiedo scusa a damicochris e R.R.GT: ho rimosso due vostri post in replica all'intervento di foliatec1, ma alla luce della modifica del suo e del ban, erano "superflui".
:OK)
Non preoccuparti max e grazie... :OK)
147Dark":51r6jmc5 ha detto:foliatec1":51r6jmc5 ha detto:modificato da maxchan147 in quanto post inutilmente offensivo da utenti pluri-bannato
:handclap) vorrei vedere se uno dice la stessa cosa alla tua auto...
x favore risparmiati sti commenti fuori luogo
147Dark":1o0nl82g ha detto:foliatec1":1o0nl82g ha detto:modificato da maxchan147 in quanto post inutilmente offensivo da utenti pluri-bannato
maxchan147":1i4k00f6 ha detto:147Dark":1i4k00f6 ha detto:foliatec1":1i4k00f6 ha detto:modificato da maxchan147 in quanto post inutilmente offensivo da utenti pluri-bannato
non ho capito se ti riferisci a me o a foliatec :confusbig)
DevilBoss86":n0ay4o30 ha detto:Raga a questo punto solo una cosa...
è evidente che nella vita ci siano mentecatti che si divertano per veramente poco,molto poco,anzi niente...da ora in poi lasciamoli divertire,ignorandoli,poi un giorno quando si troveranno soli ed ignorati da tutti...sarà troppo tardi ed inutile piangere sul latte versato...
Chris...lasciamo perdere,tanto oltre che ad essere inutile, almeno abbiamo chi apprezza (e ringraziamo!!!) i nostri interventi Tuning sulle nostre auto ed inoltre solo a vedere noi stessi le nostre auto ci sentiamo ampiamente ripagati dei lavori eseguiti e dei sacrifici effettuati!!! :OK)
P.S. appena la termini mandami una foto sul cell! :jolly)
maxchan147":2asy0h64 ha detto:147Dark":2asy0h64 ha detto:foliatec1":2asy0h64 ha detto:modificato da maxchan147 in quanto post inutilmente offensivo da utenti pluri-bannato
non ho capito se ti riferisci a me o a foliatec :confusbig)
presta":3ath40g7 ha detto:DevilBoss86":3ath40g7 ha detto:Raga a questo punto solo una cosa...
è evidente che nella vita ci siano mentecatti che si divertano per veramente poco,molto poco,anzi niente...da ora in poi lasciamoli divertire,ignorandoli,poi un giorno quando si troveranno soli ed ignorati da tutti...sarà troppo tardi ed inutile piangere sul latte versato...
Chris...lasciamo perdere,tanto oltre che ad essere inutile, almeno abbiamo chi apprezza (e ringraziamo!!!) i nostri interventi Tuning sulle nostre auto ed inoltre solo a vedere noi stessi le nostre auto ci sentiamo ampiamente ripagati dei lavori eseguiti e dei sacrifici effettuati!!! :OK)
P.S. appena la termini mandami una foto sul cell! :jolly)
so poco, molto poco, anzi... niente. l'uomo sapiente...
(piccolo tributo a gigi dag: il tuo intervento lo richiamava )