Finalmente la mia 147!!!

svdavide

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
174
0
16
Siracusa /Bologna
Ciao a tutti,
lo so che è una normalissima, originalissima 147 come altre ma è la mia e volevo condividere con voi la gioia di averla ritirata!!!

Ecco le foto:

svdavide":30raav0z ha detto:
lo so che è una normalissima, originalissima 147 come altre ma è la mia e volevo condividere con voi la gioia di averla ritirata!!!

Molto bella... sportiva ed elegante! Ti consiglio di mettere uno zerbino per pulirti i piedi prima di salire in macchina (non vorrai mica sporcare la moquette beige?)

Complimenti per la scelta e buona 147!

economo29":3d9c5y96 ha detto:
AUGURI per la makkina davvero bella, ognuno di noi ama la propria bimba.........scrivi un pò di caratteristiche, optionals....

Ma lo spoiler l'hai fatto mettere come optional ? Bello

Grazie a tutti per gli auguri

E' una 1.6 105 distinctive (lo so, il "chiodo" :p ma fa egregiamente il suo lavoro...).
Come optional ho fatto mettere solo lo spoiler, l' mp3 e la vernice metallizata...

baldisse":2le6k7l4 ha detto:
Molto bella... sportiva ed elegante! Ti consiglio di mettere uno zerbino per pulirti i piedi prima di salire in macchina (non vorrai mica sporcare la moquette beige?)

Complimenti per la scelta e buona 147!

Per fortuna il concessionario ha messo i tappetini neri...se anche quelli fossero beige sarebbe un dramma... :asd)

sono felice x te davvero divertitici e amala ,oggi piglio la mia alle 5....... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :smokin) :yep) :yep) :ubriachi) :lol2) :drive)

svdavide":27sdtot2 ha detto:
economo29":27sdtot2 ha detto:
AUGURI per la makkina davvero bella, ognuno di noi ama la propria bimba.........scrivi un pò di caratteristiche, optionals....

Ma lo spoiler l'hai fatto mettere come optional ? Bello

Grazie a tutti per gli auguri

E' una 1.6 105 distinctive (lo so, il "chiodo" :p ma fa egregiamente il suo lavoro...).
Come optional ho fatto mettere solo lo spoiler, l' mp3 e la vernice metallizata...

:OK)

complimenti per l'acquisto :handclap) :handclap)
gli interni sono fantastici........secondo me la 147 non ha bisogno di niente è semplicemente bellissima :ahsisi) :ahsisi)
p.s. viva il chiodo.........