salve ragazzi!!!!
finalmente venerdì ho portato la gattona a mappare...che dire magnifica...nonostante il lieve incremento( 20cv) la macchina finalmente è più lineare nella progressione; la seconda e la terza sono da favola, salgono i giri veloci e ti lasciano senza fiato!!!
la frizione è diventata un pò più dura ma intanto faceva gia SCHIFO quando era ORIGINALE e in Alfa nn mi hanno mai dato retta, quindi ho pensato di vedere fin quando regge e poi prenderne una come si deve,visto che cmq l'originale fa molto pietà.
il picco del turbo e' rimasto invariato mentre la costante aumentata di 0,1...nn dovrebbero cosi esserci problemi sotto questo punto di vista;
fumo assente il che fa guadagnare cmq anke in eleganza quando uno schiccia a fondo il pedale;
il motore nn è aumentato di rumorosità ne al minimo ne quando sono in marcia.
per il momento mi sento soddisfatto e cmq metto gia in conto spese straordinarie perkè uno che fa una mappa deve essere cosciente cmq di quello a cui va incontro...
w la gatta!!!
finalmente venerdì ho portato la gattona a mappare...che dire magnifica...nonostante il lieve incremento( 20cv) la macchina finalmente è più lineare nella progressione; la seconda e la terza sono da favola, salgono i giri veloci e ti lasciano senza fiato!!!
la frizione è diventata un pò più dura ma intanto faceva gia SCHIFO quando era ORIGINALE e in Alfa nn mi hanno mai dato retta, quindi ho pensato di vedere fin quando regge e poi prenderne una come si deve,visto che cmq l'originale fa molto pietà.
il picco del turbo e' rimasto invariato mentre la costante aumentata di 0,1...nn dovrebbero cosi esserci problemi sotto questo punto di vista;
fumo assente il che fa guadagnare cmq anke in eleganza quando uno schiccia a fondo il pedale;
il motore nn è aumentato di rumorosità ne al minimo ne quando sono in marcia.
per il momento mi sento soddisfatto e cmq metto gia in conto spese straordinarie perkè uno che fa una mappa deve essere cosciente cmq di quello a cui va incontro...
w la gatta!!!