Finalmente ieri l'ho ritirata

el_drugo":1zqcsbd4 ha detto:
Quadrifoglio_oro":1zqcsbd4 ha detto:
Quello sulla nomentana lo conosco (ho l'ufficio a via monte faraone) e sui prezzi esposti in vetrina, in genere fa sempre un po' di sconto, anche se nn sei cliente, il terminale interessa anche me, dov'è il negozzietto che dici? hai per caso una foto del terminale? :grazie)

si ma per l'alfa 147 ne aveva uno fatto apposta con tanto di risega, per andare a infilarsi bene a fondo.. a contatto con il bidoncino che sta dietro..
mentre il pilot 2 in foto.. è standard.. ma sulla nostra sta molto bene..
considera che il loro me lo davano tipo a 65 euri e costava 80!

il pilot 2 se non erro lo pagato una 20.. e secondo me è più bello!!
il negozietto visto che conosci la zona sta a via graf.. prendendola dalla nomentana sta sul lato sinistro (dall'altraparte del marciapede alberato)è un piccolo ricambista, batterie lampadine ecc.. conun ragazzotto simpatico!! occhio che più avanti ma sul lato destro cè ne è uno grande.. ma non sono loro!!

comunque abito in zona.. magari ti becco mentre passi a prenderlo!! ;)

60027_104_1_500.jpg


p.s. si monta con due brugole!! semplicissimo..

Si dalla foto devo dire che è carino, il prezzo pure mi piace , le brucole un po' meno (sulla 33 ne avevo uno coi bulloni, un giorno non lo avevo +, spero di nn aver ucciso nessuno :sarcastic) ), il ricambista grande ho capito qual'è (insegna gialla mi pare), quello piccolo nn ci ho mai fatto caso, anche xchè via Graf se la faccio, sempre verso via Ojetti.
Dubito che oggi sia aperto, semmai ci passo lunedì, magari ci siamo già incrociati qualche volta, cmq grazie della dritta :OK) :fluffle)
 
Complimenti , bellissima , avrei voluto anch'io prenderla con quel colore ma chissa perchè non era disponibile , mah
Ti consiglio i battitacco cromati :OK)
 
1981emanuele1981":3tthxl2r ha detto:
molto bella complimentoni!!!!
scusa se te lo chiedo ma hai dato una macchina indietro per la km0??
ne ha molte iazzoni di km0??
Grazie

:grazie)
No nn ho dato nessuna auto indietro.
Qnd sono andato li gli ho kiesto una distinctive jtdm 120cv di colore scuro e me ne ha presentate 3 o 4 piu una collezzione.
Aveva anke le 150Cv ma nn so quanate, i benzina nn lo so xkè nn glie l'ho kiesto.
Cmq penso ne abbia parekkie :nod)
 
scusate ragazzi siccome il pilot interessa anche a me,abito a Roma da poco,vorrei sapere il numero civico del negozietto in modo da poterci arrivare col tom tom perchè non sono molto pratico delle strade ancora.

Grazie :nod)
 
mimmetto":1qi8t4gc ha detto:
scusate ragazzi siccome il pilot interessa anche a me,abito a Roma da poco,vorrei sapere il numero civico del negozietto in modo da poterci arrivare col tom tom perchè non sono molto pratico delle strade ancora.

Grazie :nod)
qui si và O.T. comunque imposta via Graf sul tom tom.. e poi una volta li vai a naso.. la via sarà lunga 300 metri!!
comunque essendo un negozietto piccolo.. non so se ne tiene più di uno e se lo ha ancora..
magari mandatemi una mail o un pvt che passo chiedo quantità e prezzi!!
 
Top