Finalmente ieri l'ho ritirata

Manuel86

Nuovo Alfista
30 Luglio 2007
68
0
6
Montecompatri (Paese vicino Roma)
Finalmente ieri(un giorno dopo il mio compleanno) sono andato a ritirare la mia :147) .
1.9 JTDm 120Cv distinctve , grigio lipari con interni alfatex beige, cerchi ss 17", è una Km0 immatricolata il 28/07/2007.
Ieri l'ho provata un po è devo dire ke mi è piaciuta moltissimo , tenuta di strada e motore ottimi.
Ora se ci riesco vi posto qualke foto:










Il concessionario dove l'ho presa mi ha attaccato questo adesivo.Vorrei toglierlo ma come tolgo la colla ke rimane sul vetro?. Premetto ke l'adesivo è attaccato da dentro.


Per quanto riguarda le modifike estetike aspetto un po visto ke prima vorrei mettere l'antifurto, cmq se qualkuno conosce qualke negozio a roma dove posso comprare oggetti tipo terminale per scarico etc. mi farebbe un favore dicendomi dove si trova :asd)
 
Manuel86":1xf8u8ci ha detto:
Per quanto riguarda le modifike estetike aspetto un po visto ke prima vorrei mettere l'antifurto, cmq se qualkuno conosce qualke negozio a roma dove posso comprare oggetti tipo terminale per scarico etc. mi farebbe un favore dicendomi dove si trova :asd)

Sulle modifiche sono poco pratico, per l'antifurto io ho montato l'alfa aftermarket, trovato nuovo su ebay e preso dal venditore senza asta a 140 euro (in alfa costa 250), se vuoi ti do la sua email :OK)

Ah! molto bella, complimenti :alfa)
 
trp bella

complimenti stupenda questo colore lo volevo prendee anche io, ero indeciso tra qst e il nero per il resto e identica alla mia..
ops... io nn ho i ss17 sn da sbavo :love) :sbav)
 
Grazie a tutti x i complimenti :D , li ho letti adesso xke ero andato in makina per dare un'okkiata al computer di bordo e per pulire i cerki ke si erano gia sporcati.
:grazie) :grazie)

damicochris":32vggbd2 ha detto:
Stupenda... per quanto riguarda l'adesivo toglilo e poi togli i residui di colla con l'alcool :OK)

Grazie dami x l'info :spin) , ho fatto come mi hai suggerito e l'ho tolto :nod)

Stiloso":32vggbd2 ha detto:
Quanto l'hai pagata??
19 e mezzo
 
roma è pieno di negozietti di tuning..
sulla nomentana.. davanti a stargate cè nè uno ben fornito!! ma caruccio!
se ti serve il terminale cromato pilot io l'ho trovato in un negozietto tipo autoricambi, a molto meno!! sempre zona nomentana..
se ti interessa fatti sentire!

p.s. complimenti!!
 
el_drugo":1b9edyrd ha detto:
roma è pieno di negozietti di tuning..
sulla nomentana.. davanti a stargate cè nè uno ben fornito!! ma caruccio!
se ti serve il terminale cromato pilot io l'ho trovato in un negozietto tipo autoricambi, a molto meno!! sempre zona nomentana..
se ti interessa fatti sentire!

p.s. complimenti!!

Quello sulla nomentana lo conosco (ho l'ufficio a via monte faraone) e sui prezzi esposti in vetrina, in genere fa sempre un po' di sconto, anche se nn sei cliente, il terminale interessa anche me, dov'è il negozzietto che dici? hai per caso una foto del terminale? :grazie)
 
Quadrifoglio_oro":m5gebfet ha detto:
el_drugo":m5gebfet ha detto:
roma è pieno di negozietti di tuning..
sulla nomentana.. davanti a stargate cè nè uno ben fornito!! ma caruccio!
se ti serve il terminale cromato pilot io l'ho trovato in un negozietto tipo autoricambi, a molto meno!! sempre zona nomentana..
se ti interessa fatti sentire!

p.s. complimenti!!

Quello sulla nomentana lo conosco (ho l'ufficio a via monte faraone) e sui prezzi esposti in vetrina, in genere fa sempre un po' di sconto, anche se nn sei cliente, il terminale interessa anche me, dov'è il negozzietto che dici? hai per caso una foto del terminale? :grazie)

Anke a me interessa il nego.
Hai qualke foto del terminale e mi sa dire come si monta? :grazie)
 
Quadrifoglio_oro":nhsvgtsh ha detto:
Quello sulla nomentana lo conosco (ho l'ufficio a via monte faraone) e sui prezzi esposti in vetrina, in genere fa sempre un po' di sconto, anche se nn sei cliente, il terminale interessa anche me, dov'è il negozzietto che dici? hai per caso una foto del terminale? :grazie)

si ma per l'alfa 147 ne aveva uno fatto apposta con tanto di risega, per andare a infilarsi bene a fondo.. a contatto con il bidoncino che sta dietro..
mentre il pilot 2 in foto.. è standard.. ma sulla nostra sta molto bene..
considera che il loro me lo davano tipo a 65 euri e costava 80!

il pilot 2 se non erro lo pagato una 20.. e secondo me è più bello!!
il negozietto visto che conosci la zona sta a via graf.. prendendola dalla nomentana sta sul lato sinistro (dall'altraparte del marciapede alberato)è un piccolo ricambista, batterie lampadine ecc.. conun ragazzotto simpatico!! occhio che più avanti ma sul lato destro cè ne è uno grande.. ma non sono loro!!

comunque abito in zona.. magari ti becco mentre passi a prenderlo!! ;)

60027_104_1_500.jpg


p.s. si monta con due brugole!! semplicissimo..
 
Top