finalmente i 17" x la dark mobile..[foto]

complimenti i cerchi sono fantastici.... ottima alternativa ai soliti TI :OK) :clap) :clap) :clap)

poi con il canale nero alleggerisce :OK)

come anteriore... si ci sta bene il GTA evo... e anche il cadamuro nuovo... ma io ci metterei il CHD nuovo... hai le minigonne che sono troppo sporgenti davanti.... e con gli altri rischi che non si intonino bene :OK)

ovviamente con lo stemma anteriore
:OK)

http://www.chdtuning.com/italiano/prodotti.asp?id=30#

io questa l'ho vista a padova e credimi... merita :OK) :clap)

147Dark":1igyurnn ha detto:
si infatti twl è quello ke mi avevi detto...cmq solo le mini o anke l anteriore è + basso?!?xkè le chd sono un pò +alte delle carcept se non ero...

Il carcept anteriore e' allo stesso livello delle mini, quindi piu' basso delle tue chd.
2004031.JPG

Più li guardo e più mi sembrano particolari e aggressivi, IMHO ottima scelta :OK)

beh è quello il bello del posteriore cadamuro...il carcept è molto basso dietro, troppo, tocchi troppo spesso invece a parere mio il cadamuro ha una giusa altezza da terra...il muso carcept ha una forma da picasso :cesso)

Mmh al gradino fra para e mini non ci avevo pensato... Sì, allora l'Evo resta sicuramente più in linea. Purtroppo non mi convince invece il suo abbinamento alle attuali minigonne... Dovrei vederlo...
Ad ogni modo parliamo di paraurti diversi ma tutti molto belli..

Fai come feci io: prenditi del tempo e armati di metro... ti misuri i paraurti e poi confronti i rilevamenti con il para originale e l'altezza delle mini. Così, vai sul sicuro!!!

147Dark":2tqld90a ha detto:
@vampiro:l evo e le mini chd non stanno x niente male...toretto147 ha ant evo e mini chd..e a me piace :elio)

Vai di evo allora. Col posteriore Cadamuro ci sta bene, si dici che anche con le mini chd va daccordo allora sei a posto. Scelta fatta :OK)
Anche perche' altre alternative non ne vedo, forse il nuovo carzone, ma tranne qualche foto nessuno ancora lo ha visto, quindi difficile dirlo :ka)

lo zender non mi dice niente :ka) nn ke sia brutto...ma non mi ispira...
il carzone infatti volevo vedere qualke altra fotina... :nod)
il g&s mi piace molto extremo e alternativo cmq..
aspettavo anke di vedere qualke foto vera del para new della ocla racing
questo x intenderci
147.jpg

gli ho scritto e m hanno detto ke è in produzione..
aspetto qualke foto seria poi vedo..
di questo ke ne pensate??
il g&s quanto costa??

Mmh sarà il colore della 147 ma questo non mi piace...

Questo invece è uno spettacolo!!!!!!!
806_01_Alfa-147.jpg

Potessi me lo prenderei al volo

ratatuia":2oqgvhmz ha detto:
sorry ma a me questi cerchi non piacciono proprio, sembrano le ruote di una vecchia carrozza!

aggiungo che anche le minigonne non sono di mio gusto, mi sembrano modellate a caso con il pongo... tutto questo imho x carità... ;)

quoto!

inoltre il post della cadamuro proprio non lo mastico :KO)