finalmente i 17" x la dark mobile..[foto]

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,552
0
36
42
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
eccoli ragazzi ke ve ne pare??dalle foto non rendono xò dal vivo :love)
a(21).jpg

a(24).jpg

DSCF1180.jpg

a ragazzi visto ke manca l anteriore aiutatemi a sceglierlo...secondo voi quale ci sta meglio...sotto con critiche e consigli :asd)

sorry ma a me questi cerchi non piacciono proprio, sembrano le ruote di una vecchia carrozza!

aggiungo che anche le minigonne non sono di mio gusto, mi sembrano modellate a caso con il pongo... tutto questo imho x carità... ;)

grazie x i complimenti...io cmq x l anteriore pensavo al carzone...
o al cadamuro xò modificando l alloggio x le frecce xkè proprio non mi garba....e mettendoci le frecce della gta :nod) ke ne dite?

ratatuia":3tk6krdn ha detto:
sorry ma a me questi cerchi non piacciono proprio, sembrano le ruote di una vecchia carrozza!

aggiungo che anche le minigonne non sono di mio gusto, mi sembrano modellate a caso con il pongo... tutto questo imho x carità... ;)

anche a me... :nod)

evo evo :elio)

Complimenti per i cerchi... proprio belli.... sono un po' di parte... il canale nero mi piace da morire... fosse per me farei nero tutto HAHAHAHAH

l'anteriore è una scelta difficile... Le minigonne a me non piacciono ma solo perchè preferisco quelle più sobrie... però, okkio nella scelta!!!
Il para posteriore che hai è molto particolare e trovo che si integri molto bene con la particolarità delle minigonne..

Okki, ripeto all'anteriore perchè devi tenere presente la sua integrazione con le mini... Io, ci vedrei bene un carcept.. l'Evo è ancora sobrio per il posteriore e le mini che monti... secondo me ci vuole qualcosa di più hard

Parere spassionato... in fondo è tutta questione di gusti personali :OK)

grazie vampi...il carcept piace un sacco anke a me...xò parlando con twl me lo ha sconsigliato...lui infatti mantava ant e post carcept poi ha messo il cadamuro post...ke xò poi lo ha tolto xkè non ci stava un grankè :ka)
altrimenti il carcept mi piace un sacco.. :nod)

I cerchi sono belli, nn li avevo mai ancora visti prima! :OK)
Il posteriore è molto bello e a mio parere sarebbe l'ideale col nostro anteriore GTA Evoluzione by Helvetia Spoiler! :nod)

Se ti servono info + dettagliate o hai dei dubbi sull'anteriore EVO ci sentiamo in pvt! ;)
:smilie_f)

Belli belli belli sti cerchi... il canale nero e' uno spettacolo :up)

Rinnovo quanto gia' detto: carcpet all'anteriore col cadamuro dietro non mi piace. Oltretutto guardando le tue mini sono in linea con il para posteriore, il carcept sarebbe troppo basso. Vai di FM o Cadamuro anche davanti :OK)

01.jpg

In questa foto si nota quello che dicevo: il posteriore cadamuro e' piu' alto rispetto alla linea delle mini carcpet, che sono allo stesso livello dell'anteriore.
Avresti l'effetto gradino che a me non piace :ka)