Ciao raga,
finalmente stamattina ho trovato un po' di tempo per verniciare il mio padellone... ecco le foto di tutti i passaggi!
Ecco come si presentava il terminale prima dell'intervento:
Qui è dopo la prima mano di vernice:
Qui dopo la seconda:
Ho verniciato anche i braccetti e tutte le parti intorno alla marmitta:
Qui a lavoro teminato:
E qui con il terminale OBA:
Tempo totale del lavoro un'oretta, ma perchè ho dovuto spostare più e più volte l'auto per far parcheggiare gli altri condomini.. altrimenti in mezz'ora il lavoro è fattibilissimo!
Ho utilizzato una Themro Vernice spray per alte temperature specifica per marmitte resistente fino a 600C° pagata 5€ in colorificio.
Oggi pomeriggio andrò a comprare le fascette per sollevarla un po' in modo da terminare il lavoro.
Ringrazio tutti coloro che hanno fatto il lavoro dai quali ho preso spunto!
Per qualsiasi domanda inutile dire che son qui!
finalmente stamattina ho trovato un po' di tempo per verniciare il mio padellone... ecco le foto di tutti i passaggi!
Ecco come si presentava il terminale prima dell'intervento:
Qui è dopo la prima mano di vernice:
Qui dopo la seconda:
Ho verniciato anche i braccetti e tutte le parti intorno alla marmitta:
Qui a lavoro teminato:
E qui con il terminale OBA:
Tempo totale del lavoro un'oretta, ma perchè ho dovuto spostare più e più volte l'auto per far parcheggiare gli altri condomini.. altrimenti in mezz'ora il lavoro è fattibilissimo!
Ho utilizzato una Themro Vernice spray per alte temperature specifica per marmitte resistente fino a 600C° pagata 5€ in colorificio.
Oggi pomeriggio andrò a comprare le fascette per sollevarla un po' in modo da terminare il lavoro.
Ringrazio tutti coloro che hanno fatto il lavoro dai quali ho preso spunto!
Per qualsiasi domanda inutile dire che son qui!