Finalmente ho ritirato la mia Q2!!!

serrix

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
94
0
6
Verbania
Oggi ho finalmente ritirato la mia nasona Q2, tre porte, nera carbonio. Una sola parola: stupenda!! Se riesco in questi giorni posto qualche foto.
Comunque impressioni ottime, solo mi aspettavo un minor rollio in curva ( le sospensioni della mia ex focus erano più rigide o almeno mi pareva ), ma nulla di che è comoda e sportiva allo stesso tempo per cui va bene così. Delusione totale l'impianto bose ma già si sapeva. Una curiosità: l'ho ritirata che il conta km segnava 0km: possibile??
p.s. ho fatto 140 km con piede moooooolto leggero e non superando mai i 2500 giri e il consumo medio è attestato sui 17,8 km/l. Mica male no?
 
serrix":bk10l7xi ha detto:
Oggi ho finalmente ritirato la mia nasona Q2, tre porte, nera carbonio. Una sola parola: stupenda!! Se riesco in questi giorni posto qualche foto.
Comunque impressioni ottime, solo mi aspettavo un minor rollio in curva ( le sospensioni della mia ex focus erano più rigide o almeno mi pareva ), ma nulla di che è comoda e sportiva allo stesso tempo per cui va bene così. Delusione totale l'impianto bose ma già si sapeva. Una curiosità: l'ho ritirata che il conta km segnava 0km: possibile??
p.s. ho fatto 140 km con piede moooooolto leggero e non superando mai i 2500 giri e il consumo medio è attestato sui 17,8 km/l. Mica male no?

azz strano il q2 ha un ottimo assetto ..... direi che in linea di massima dovrebbe rollare meno della focus .....

in ogni caso imparerai a saggiare che bella sicurezza avere un autbloccante pronto all'uso :p altro che focus :p
 
Complimentoni per la q2 :nod) La migliore!!!!
che tu l'abbia ritirata a 0 km esatti e' un po strano!!! Quando scende dalla bisarca un 100 metri li fara'...
Ancora complimenti e tante tante foto :A)
 
:X) :X) :X)
Complimenti ottima scelta!!!Ora siamo tutti in attesa delle foto!!!!
Cmq i consumi sono ottimi perchè io non vado oltre i 12,9 km/l, per i km 0 non saprei anche quando l'hanno consegnata a me faceva zero km e mi sembrava un po strano...
 
Grazie a tutti ragazzi! Oggi vedrò di fare qualche fotina, anche se ormai si è vista in tutte le salse... ma questa è la mia!! :nod)
zxcvb anche a me il fatto dello 0 spaccato è sembrato molto strano anche perchè la macchina qua e la aveva qualche macchiettina di acqua segno che era stata lavata.. e che l'hanno teletrasportata??? ma chi se ne frega :sarcastic)
Per i consumi tieni conto che la sto trattando veramente coi guanti e dove abito io percorsi urbani ( roba da prima-seconda per molti minuti consecutivi ) ce ne sono ben pochi. sarà per quello :)
 
serrix":313owezi ha detto:
Grazie a tutti ragazzi! Oggi vedrò di fare qualche fotina, anche se ormai si è vista in tutte le salse... ma questa è la mia!! :nod)
zxcvb anche a me il fatto dello 0 spaccato è sembrato molto strano anche perchè la macchina qua e la aveva qualche macchiettina di acqua segno che era stata lavata.. e che l'hanno teletrasportata??? ma chi se ne frega :sarcastic)

:nod) il mio stesso ragionamento, magari l'hanno azzerato ma non penso che abbiano fatto più di 1 max 2 km!!!
Per i consumi tieni conto che la sto trattando veramente coi guanti e dove abito io percorsi urbani ( roba da prima-seconda per molti minuti consecutivi ) ce ne sono ben pochi. sarà per quello :)

:scratch) allora può essere perchè io sono sempre in mezzo al traffico e quelle volte che faccio tragitti più lunghi che posso impostare il cruise control il consumo istantaneo segna i 17-18 km/l...
 
Complimenti per l'acquisto!

Per il Bose devi fare la modifica al booster-in dietro la sorgente e poi si sentirà meglio,soprattutto il sub! :OK)

Le ford degli ultimi anni in effetti hanno poco rollio...

La nuova fiesta di mio padre ha meno rollio infatti,della mia :?:
però con le 195/45 16 e le buche si sentono parecchio :asd)

La Q2 ha l'assetto migliore di tutte le altre versioni!
se non sbaglio è stata modificata al posteriore,oltre al Torsen anteriore!
 
Top