Finalmente ho deciso!

Cuorealfista

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2006
44
0
6
Busto Arsizio
Eh già quasi non mi sembra vero ma finalmente ho deciso di prendere la 147 gta dopo che per circa 3 mesi ero indeciso tra la gta e la brera e ultimamente anche la 159 sportwagon
Comunque da domani mi metterò subito alla ricerca di una bella gta e già da due settimane il mio concessionario di fiducia mi sta aiutando a cercarla (infatti gli telefono circa 4 volte al giorno per sapere se ci sono novità :D )
Cosa ne pensate?

il fatto è che la brera è davvero stupenda però l'ho provata e non mi ha convinto del tutto così come la sportwagon poi insomma sotto il cofano della gta ci sono 250 artisti che fanno suonare l'orchestra del motore busso e anche se putroppo non ci sono mai nemmeno salito penso che sia una goduria quel motore!

Ma per quanto riguarda le prestazioni e il piacere di guida sicuramente GTA, ma bisogna anche dire che se uno si accontenta di prestazioni buone ma non esilaranti allora io dico BRERA perchè e troppo ma veramente troppo bella

A quale conce ti appoggi.. dalle nostre parti ce ne sono qualcuna... tranne che le vendono a peso d'oro..

se hai bisogno, chiedi pure.. :asd)

Bè si GTA..
sarebbe stata sicuramente la mia scelta!!
anke se, parlando di cavalli, la brera col 3.2l V6 arriva a 260!!
xo se nn sbaglio il motore della brare lo fabbricano in australia.. e il Busso dovrebbe essere un po peggiorato!

Sinceramente più che la Brera 3.2 ti consiglierei la GT 3.2, anche se la 147 GTA è davvero un mostro..

lelesch81":2wh8yaea ha detto:
A quale conce ti appoggi.. dalle nostre parti ce ne sono qualcuna... tranne che le vendono a peso d'oro..

se hai bisogno, chiedi pure.. :asd)
Io mi appoggio a un concessionario di gorla perchè è di un mio amico comunque se ne vedi qualcuna dimmi pure dove si trova che vado a dargli un occhiata l'importante è che sia tenuta bene