MONTATI!!!
Eccomi qua, finalmente oggi, dopo varie peripezie sono riuscito a montarmi sti benedetti cerchi!
Ho ritirato ieri i cerchi dal carrozziere, dove li avevo portati a far rettificare, preventivo sui 50 € a cerchio... arrivo, carico i cerchi... non me ne cade uno??? il bancale dov'erano messi ad asciugare ha fatto bilancia e giù! naturalmente atterra nella parte in vista, quindi lo lascio li a ririverniciare...
a mezzo giorno passo a riprenderlo, fatto bancomat, senz'altro pensavo fosse sopra i 250€, ma sorpresa! il carrozziere vedendo il mio nome risulta essere amico d'infanzia di mia madre e di mio padre, quindi mega sconto, 180 € per 5 cerchi rettificati...
poi via dal gommista, al quale avevo già portato l'altro giorno le mie TOYO T1R comprate su gommadiretto, alle 16 torno e lui aveva già montato tutto, cerchi, gomme e valvoline a scomparsa!
Metto la macchina sul ponte, faccio fare la convergenza, che era fuori di una riga di case e poi su i cerchi da 17!
(mentre era sul ponte ho dato una controllatina sotto, soprattutto il tubo dell'intercooler, non è bucato, ma ho notato che è stato versato molto molto olio, non credo di avere perdite perchè il livello è al massimo...)
Ora via alle foto!
Una fotina per far notare che anche se ho l'ET da 35 (infatti i cerchi sono della Q4) non escono dalla carrozzeria...
...ed infine la fantomatica valvolina ed i bulloni antifurto originali Alfa!