Finalmente GTA

fracn83

Nuovo Alfista
17 Luglio 2006
135
0
16
piemonte
Finalmente ieri sono andato a ritirare la GTA!!

Ci ho fatto 60km circa prime sensazioni: fantastica!Spinge da paura ed è pronta anche in sesta!! Nn ho avuto tempo di far foto perchè finisco il lavoro quand'ormai è già notte le farò sabato!

Dunque nera manuale del 03 interni pelle neri/grigi

2 Domande:

1) Chi me la venduta mi ha detto che al prossimo tagliando cera da controllare il trapezio lato guidatore (il quale dovrebbe avere una guarnizione da vedere?). Mi sapete dire quanto può costare?

2) Ha un assetto ribassato tipo eibach se non vado errato, ora siccome le strade dalle mie parti sono un po' balorde (buche sopratutto) volevo farla tornare all'assetto originale. Dove posso trovare tali cose? Avete da consigliarmi? Prezzi?

Ciao e grazie Francesco :elio) :elio)
 
fracn83":1t5s6i0v ha detto:
2) Ha un assetto ribassato tipo eibach se non vado errato, ora siccome le strade dalle mie parti sono un po' balorde (buche sopratutto) volevo farla tornare all'assetto originale.
mai mai e poi mai :sarcastic)
 
Ahi ahi ahi, han cambiato solo le molle e per di piu non ti ha dato le originali??? :?:

Hai 2 opzioni:

1) Metti un kit di ammortizzatori a stelo corto della bilstein o koni etc etc
2) Cerchi qualcuno che ti vende le molle originali della gta..però se gira da parecchio così sta macchina avrà gli ammo da buttare..

P.S: poi passa dal thread dei possessori con foto al seguito! :OK)
 
mancio83":1lwqwiaw ha detto:
ti consiglio di tornare all'assetto originale che è il migliore per la gta...
studiato da ingegnieri e testato.

metti 4 bilstein.. non prendere i Racing ma gli sport... e vedi come cambia la musica.. :crepap)
 
lelesch81":25sj0owg ha detto:
metti 4 bilstein.. non prendere i Racing ma gli sport... e vedi come cambia la musica.. :crepap)

Mi sa che intendi gli sprint che sono accoppiati con le relative molle...
 
Top