Finalmente foto della mia nasona (con modifiche)

Pagus

Nuovo Alfista
8 Agosto 2007
23
0
1
Teramo(Silvi Marina)
Ciao a tutti ecco finalmente posso mostrarvi la mia nasona appena ritirata dal mio preparatore di fiducia:p
vi elenco le modifiche apportate al mio 140cv (di serie):

Molle eibach pro kit + ammo ritarati, barra superiore rego. della sparco, filtro BMC CDA, scarico della CSC OV e ovviamente rimappa fatta ad hoc
non ho potuto fare ancora la rullata però il preparatore mi ha detto che sono sui 180cv :jaw) (e si sentono tutti) un ringraziemento anche a mia suocera per le cuciture rosse della cuffia cambio e freno a mano;) fotooo


[/img]





















 
bellissima auto.....allora io metterei con pochi euro un bel antennino corto....per il resto è perfetta...la copertura del cambio è divina ....magari ci aggiungerei a livello di motore....due bei TUBI intercooler in acciao per azzerare il COOL-DOWN!
cmq....180 CV sono assai ....
 
complimenti molto molto bella... il risultato di 180cv ottenuto mi sembra un pò ottimistico.. dalle modifiche apportate.. cmq non toglie il fatto che è stupenda la tua 147 :OK)
 
Grazie Luka per i complimenti e consigli per l'antenna devo proveddere a giorni per i tubi sinceremente non so dove posso rivolgermi o addirittura farseli home made il mio preparatore che nella mia zono è conosciutissimo ha 20 anni di esperienza e + di 8000 rimappe alle spalle ed appena avrè un po di tempo vado con lui a latina dove hanno un banco frenato cosi posso sapere esattamente quanti CV e NM ha la mia macchina. Cmq lui mi ha assicurato che la mappa ed affidabbile per il motore al 100% niente recovery o altro :X)
 
pierluigi84":2ghnzs0b ha detto:
complimenti molto molto bella... il risultato di 180cv ottenuto mi sembra un pò ottimistico.. dalle modifiche apportate.. cmq non toglie il fatto che è stupenda la tua 147 :OK)

Il fatto è che sono abbastanza soddisfatto della macchina e sinceramente non sono il tipo da perderci la testa per quanti cavalli può avere lui mi ha detto sui 180cv, ma anche se nella rullata dovrebbero risultare di meno :jolly) che ben vengano :26)
 
Bella, complimenti, i sedili sono una bomba :handclap)
Personalmente ti consiglio le frecce bianche gta , antennino corto, rimozione delle scritte posteriori, scudo cromato anteriore e spoiler gta
 
Un grazie veramente a tutti ragazzi ;) per le frecce bianche e antennino corto sono le prox spese da affrontare, per lo spoiler gta penso che metà settembre lo monterò :X) :147)
 
Top