Finalmente Forse provero' la MiTo

erpatata":grczn4ma ha detto:
cuoresportivo86":grczn4ma ha detto:
erpatata":grczn4ma ha detto:
Mi chiamavi e te la facevo provare io...è da lunedì scorso che ci scorazzo, ho iniziato a lavorare diciamo in una succursale..peccato che ieri l'ho dovuta portare a circosta..

Lavori in concessionaria? :scratch)
questo lo considero un divertimento...diciamo che sono a percentuale...cmq è un piacere perchè già ho un lavoro...questo è a tempo perso...

Non ho capito bene che ruolo hai...... :sgrat)

Saturno147":wq6shol3 ha detto:
DevilBoss86":wq6shol3 ha detto:
a quanto vedo questa concessionaria ti ha preso molto in simpatia a te :asd)
si ma e' una cosa vergognosa,4 anni fa quando comprai la Ypsilon,e c'era la prima partita del italia al europeo,ci hanno cacciati dalla concessionaria perche dovevano tornare a casa a vedersi la partita...

tutte scuse valide :sarcastic) :sarcastic)

io da loro non ci andrei mai + , se volessero vendere davvero vedi che verrebbero incontro al cliente

FEBIO5":imamusu7 ha detto:
Saturno147":imamusu7 ha detto:
DevilBoss86":imamusu7 ha detto:
a quanto vedo questa concessionaria ti ha preso molto in simpatia a te :asd)
si ma e' una cosa vergognosa,4 anni fa quando comprai la Ypsilon,e c'era la prima partita del italia al europeo,ci hanno cacciati dalla concessionaria perche dovevano tornare a casa a vedersi la partita...

tutte scuse valide :sarcastic) :sarcastic)

io da loro non ci andrei mai + , se volessero vendere davvero vedi che verrebbero incontro al cliente
infatti parlo sempre male di quella concessionaria...Quando ci sono stati gli experience day siamo andato a prenotarci insieme a mia sorella(Lilly80)e a domenico(Mikoc147),ancora ci devono chiamare a provare la macchina...

ieri mi sono recato in concessonario per la terza volta..mentre le prime volta non c'era nessuno..dopo la brillante campagna pubblicitaria ieri il concessionario BRESCIANI di bergamo era pieno zeppo di gente..e molti stavano anche facendo preventivi..beh penso che questa vettura stia attirando tanta curiosita'..speriamo bene :OK)

mikko":2iq1ipag ha detto:
ieri mi sono recato in concessonario per la terza volta..mentre le prime volta non c'era nessuno..dopo la brillante campagna pubblicitaria ieri il concessionario BRESCIANI di bergamo era pieno zeppo di gente..e molti stavano anche facendo preventivi..beh penso che questa vettura stia attirando tanta curiosita'..speriamo bene :OK)

Io ho sempre detto che venderà bene secondo me, bene cosi :OK)

tra tutti i ragazzi incontrati in concessionaria e con cui ho scambiato qualche chiacchiera la maggior parte aveva un preventivo in mano e dicevano di volerla ordinare nel giro di una settimana o due, diciamo che su 10 7 la volevano prendere, e mi sembravano molto entusiasti, per me sta macchina sfonda e distrugge la concorrenza, alla faccia di chi l'ha criticata dal primo minuto!

ma no lasciamola aperta, se altri han problemi con dei concessionari si continua a discuterne. ;)