Finalmente... Fari GTA e modifica frecce anteriori...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
38
Torino
www.alexone.3000.it
Finalmente ragazzi domenica scorsa mi sono cimentato in questa impresa...
Pensavo fosse difficile smontare il paraurti, ma invece e semplicissimo, anke per uno come me ke nn hai smontato nulla e per la prima volta ha smontato un paraurti...
Non sto a spiegarvi come ho fatto dato ke il forum e pieno di 3d inerenti, volevo solo esprimere la mia gioia con voi e farvi vedere un paio di fotine!
Tips & Tricks: Io nn ho smontato ne le gomme (sara xke ho i 15) e ne i passaruota, ho svitato solo la vite del passaruota basso e con un caccaivite ho fatto uscire dalla guida verticale il pezzo di passaruota ke si incastrava sotto l angolo del paraurti, dopo cio ho svitato tutte le torx t30 e con un po di difficolta i dadi da 8 dentro il passaruota.
Basta un oretta a smontare il paraurti, 10minuti a smontare i fari dalla macchina, una mezzoretta x aprirli, idem x carteggiarli e verniciarli.


Ecco il paraurti smontato, dove gia si notava l eliminazione dei listelli cromati, i paracolpi in tinta, lo scudo cromato e una gliglia nera a maglia fine
fari19xl.jpg


Ecco la nasona senza il paraurti... mia mamma si e spaventata a vedere questa foto
fari24le.jpg


Eccola anche senza i fari e gia parcheggiata in garage
fari35ra.jpg


Fari e frecce smontati sul mio letto pronti per essere lavorati
fari47eh.jpg


//ecco le foto nuove aggiunte

Scusate la qualita delle foto, cerchero appena il tempo migliora di farne di piu belle
fari96cw.jpg


fari107jt.jpg


Ecco il faro GTA da vicino...
fari50tn.jpg


fari65zt.jpg


Ed ecco la freccia tagliata a meta come quelle di giannizzero
fari79yr.jpg


// si lo so devo ancora montare la griglia aftermarket nelle prese d aria e imboscare il cavo delle frecce anteriori dentro il paraurti...

Sono troppo contento del risultato finale lo consiglio a tutti! :color)
 
aspettiamo foto!!!!

una cosa strana che ho visto... ma le calotte degli spekkietti???? nell prima foto di muso lo spekkietto di sx è nero, mentre quello di dx è grigio..nella seconda foto (quella nel box) sono tutti e due neri...
mi sembra strano che è solo un effetto luce dato il colore kiaro dell'auto.. ke hai combinato dicci la verità!!! :p
 
xxandre83_al":eoz6acd3 ha detto:
aspettiamo foto!!!!

una cosa strana che ho visto... ma le calotte degli spekkietti???? nell prima foto di muso lo spekkietto di sx è nero, mentre quello di dx è grigio..nella seconda foto (quella nel box) sono tutti e due neri...
mi sembra strano che è solo un effetto luce dato il colore kiaro dell'auto.. ke hai combinato dicci la verità!!! :p
e un effetto di luce, ho le calotte in carbon look e tendono a schiarirsi o scurirsi con l effeto della luce o del flash, poi le foto probabilmente sono sovra o sotto esposte e quindi creano quel gioco di luce, cmq la luce solare qul poco ke c era proveniva da sinistra e ha illuminato di piu la calotta!
tranquillo nn nascondo nulla :p
 
marco86":fi7enqvr ha detto:
foto foto....

ps ma non ti convenica prendere già il tubo GTA cosi facevi che metterlo adesso che era tutto hiù?
si infatti ci ho pensato, pero nn mi arrivava cmq in 2gg e quindi anche ordinandolo nn potevo lo stesso montarlo... tanto smontare il para e una questione di 1 oretta se non meno, prox domenica mattina o sabato pome se ho il tubo gta lo monto...
//edit: modificato il primo post con aggiunta di foto :OK)
 
speed.triple955":2nddk258 ha detto:
Come le hai fissate....?
le griglie con delle fascette nere piccoline
le frecce xora con del velcro adesivo e poi sotto come appoggio mettero la griglia...
dato ke anche tu hai la modifica alle frecce ant, ti va di farmi vedere un paio di tue foto o dirmi tu come hai fissato frecce e griglie??
grazie mille.
 
squalettoge":30hz6sav ha detto:
ci vorrebbero le frecce tonde :nod) cmq ottimo lavoro ottimo x chi li davanti ha l'ic
allora prendevo il paraurti zender... eheh
xke ottimo lavoro x ki ha ic li davanti? tanto le griglie le rimetto e cambia poco dalle originali dato ke anch esse sono forate... non capisco squaletto?
 
falconero79":uj95wpaj ha detto:
bravo... sembra venuta bene :OK) però le frecce le preferisco originali :OK)
peccato che senza griglia stoni un po' :OK)
grazie... le griglie le rimetto appena ho tempo...
le frecce originali stonavano xke c era il buco del listello cromato ke ho tolto... era molto antiestetico!
 
da quel che so' io nel benzina le griglie vicino alle frecce sono chiuse, nel jtd solo un lato e' chiuso, nel mjet e' tutto aperto
 
Top