Finalmente....Ecco...La mia Nasona!!!!! [FOTO RIDIMESIONATE]

Bella complimenti, ma se vuoi che le godiamo a pieno devi per forza rimpicciolire le foto :sarcastic)
 
Molto bella

Molto bella, belli gli interni, in bocca al lupo. Unico neo : cofano da allineare, guarda il lato destro sulla foto inclinata .Per il resto è ok
 
Mi piacciono molto gli interni, è una bella macchina veramente, ma senza nulla togliere alla tua, davanti, a me piace più la vecchia versione, è solo una mia impressione, e... sicuramente faziosa :angel)
 
Ciao e complimenti!!!
Siamo diventati 147isti quasi lo stesso giorno!!
Ti invidio solo il quadrante bianco, sinceramente!!
Il battitacco ce l'ho anch'io così!!Molto comodo e morbidoso!!
 
Kenfalco":epj6tyd4 ha detto:
Molto bella, interni stupendi :clap)

P:S

I battitacco satinati vengono montati sul jtdm 16v e sul 2.0 TS.

Quoto in pieno gli interni... spettacolosi :jaw) :jaw) :sbav) :sbav) L'alfatex beige è troppo bello...

Complimenti !!!! :X)
 
alexone85":wqmsrim5 ha detto:
bella!! in sfondo riflesso ce pure una 159... tutto italy!

BRAVO!!!!!!!!Hai vinto il premio dell'occhio alfista^^!!!!mi sembrava strano che nessuno la notava...si vede sia nel riflesso sul paraurti e nella foto da dietro di sbieco sul fondo...ovviamente è la 159 Sportwagon che ho fatto prendere a mio padre^^....

Nota:Chiedo scusa per la dimensione delle foto...avevo sottovalutato la cosa...ora direi che vanno....^^
 
Fabrix":nhqac28g ha detto:
alexone85":nhqac28g ha detto:
bella!! in sfondo riflesso ce pure una 159... tutto italy!

BRAVO!!!!!!!!Hai vinto il premio dell'occhio alfista^^!!!!mi sembrava strano che nessuno la notava...si vede sia nel riflesso sul paraurti e nella foto da dietro di sbieco sul fondo...ovviamente è la 159 Sportwagon che ho fatto prendere a mio padre^^....

Nota:Chiedo scusa per la dimensione delle foto...avevo sottovalutato la cosa...ora direi che vanno....^^

Adesso direi che vanno più che bene, anzi, direi benissimo ;)

La 159 l'avevo notata subito anch'io :D adoro quella macchina
 
Fabrix":1ddpl7z1 ha detto:
alexone85":1ddpl7z1 ha detto:
bella!! in sfondo riflesso ce pure una 159... tutto italy!

BRAVO!!!!!!!!Hai vinto il premio dell'occhio alfista^^!!!!mi sembrava strano che nessuno la notava...si vede sia nel riflesso sul paraurti e nella foto da dietro di sbieco sul fondo...ovviamente è la 159 Sportwagon che ho fatto prendere a mio padre^^....

Nota:Chiedo scusa per la dimensione delle foto...avevo sottovalutato la cosa...ora direi che vanno....^^
siiiiiiiiiii ho vinto :p
ancora complimenti anche per l ammiraglia del papi :elio)
 
Top