Finalmente, dopo 4 mesi, montato para ant. Zender!!!! (Foto)

B E L L I S S I M A ! ! ! (perdonate l'urlo...ma non sono riuscito a trattenermi...)
:elio)

Diurno":5rijtsvu ha detto:
Yaco 147 T.I.":5rijtsvu ha detto:
E poi nn so ancora quali prendere, mi piacciono parecchio quelle delle Helvetia ma poi ho la macchina uguale a quella di Julian
assolutamente non è uguale, per averla come la sua dovresti avere i cerchi da 16" :derid)

@diurno: :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid)

@Yaco: :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) bellisssimaaaaaaa veramente complimenti... sta davvero benissimo :clap) :clap) :clap)

SPETTACOLARE!!!

ma il cofano chiude male?
da un lato è meno chiuso... :?:

p.s.
io troverei un modo per mettere i fendi... :nod)

mancio83":2edsbfs3 ha detto:
SPETTACOLARE!!!

ma il cofano chiude male?
da un lato è meno chiuso... :?:

p.s.
io troverei un modo per mettere i fendi... :nod)

Onestamente nn saprei, é una rottura di scatole abbastanza imponente ma magari un giorno ce li metteró. La cosa é che li uso davvero raramente, gli xenon fanno già parecchia luce di loro.

teknomotion":2edsbfs3 ha detto:
Mi sa che il para è + alto a sx.. :(

Nn so se sia il para che é un po alto (spero di no :tiè) :tiè) ) o é la chiusura del cofano che é regolate male.
Se ci fate caso, lo stemma é proprio a filo del primo listello orizzontale dello scudo, tipo ci passa appena un foglio... questo per dire che sotto il cofano, vicino ai fari, mi pare che ci siano due gommini che si possono alzare e abbassare per regolare la chuisura del cofano con i quali il mio mecca ha un po maneggiato per guadagnare millimetri in modo da poter montare lo scudo del 156.

Domani guarderó un'attimo, penso che la cosa sia facilmente risolvibile alzando o abbasando i suddetti gommini.