finalmente dal carrozziere (corretto)

morph3us

Nuovo Alfista
24 Agosto 2007
1,339
0
36
45
Genova
www.fradage.it
Ciao a tutti,

per la 30milionesima volta vi pongo un pò di domande...
finalmente faro riparare la mia nasona, e mi chiedevo:

- cambiare il para originale con il "tipo GTA" della helvetia?
- se decidessi di darla indietro ad un concessionario (attuali 110k km dal 2002, cambio previsto anno 2010) con il para non originale che speranze o valutazione avrei?

Voi che ne pensate?
 
Lasciala originale perchè tanto te la valutano ugualmente anche se ha il para GTA,potresti farci qualche € in più se la prendesse un ragazzo che gli piace ma nei conce non sperarci proprio :OK)
 
andrea5887":1ar5lf1p ha detto:
Lasciala originale perchè tanto te la valutano ugualmente anche se ha il para GTA,potresti farci qualche € in più se la prendesse un ragazzo che gli piace ma nei conce non sperarci proprio :OK)

appunto, intendevo giusto il contrario, non mi serve farla "sopravalutare" ma evitare di perdere del valore a seguito del cambio paraurti
 
morph3us":38l4elly ha detto:
andrea5887":38l4elly ha detto:
Lasciala originale perchè tanto te la valutano ugualmente anche se ha il para GTA,potresti farci qualche € in più se la prendesse un ragazzo che gli piace ma nei conce non sperarci proprio :OK)

appunto, intendevo giusto il contrario, non mi serve farla "sopravalutare" ma evitare di perdere del valore a seguito del cambio paraurti

Dipende se trovi il concessionario che vuole fare il furbo usando il pretesto del paraurti per pagartela di meno..
 
morph3us":y4brxo4e ha detto:
breus":y4brxo4e ha detto:
scusate....carozziere si scrive con due Z!
besitos

mi si deve essere rotto il tasto ... (ovviamente non si legge xkè rotto ) :jolly)

ehm ehm
staff... potrei giovare di una correzzione?

dai che skerzavo!!!!! :asd) :elio) :sarcastic)
 
morph3us":drci115o ha detto:
ehm ehm
staff... potrei giovare di una correzzione?
Potevamo sfruttare quella che cresce qui. :p :sarcastic)



Secondo me il paraurti sostituito può insospettire e portare a controllare se la vettura è stata riparata, inoltre il fatto di avere un paraurti particolare non crea un plus sul prezzo, e non penso sia questione di furbizia da parte del concessionario.
 
morph3us":pnuxlg97 ha detto:
ehm ehm
staff... potrei giovare di una correzzione?

L'ho messa qui per pareggiare prima di correggere il titolo ( cari i miei pignoli :sarcastic) )


Il discorso paraurti è così fatto, in pratica non voglio realizzare nulla di più che uno sconto sull'eventuale macchina nuova, ovvio che non andrò dal concessionario a dire: me la valuta di più perchè e tuning? Ma non vorrei nemmeno sentirmi dire rottamala perchè se modificata noi non la ritiriamo. Certo rimane la strada della vendita privata ma se ipotizziamo una vendita a 200k km cosa potrei mai realizzare?

in sostanza avrei dovuto chiedervi se avete esperienze di ritiro usato "tuning" :OK)
 
se ci metti il kit estetico dubito che un concessionario la prenda indietro.

dovrai avere uan botta di cxxo.

lasciala così se hai già intenzione di permutarla
 
Top