Zoddo":29zk3aqd ha detto:Ma è una discussione su Clarion o su Autodelta?
Cmq, per tirarla un pò indietro si può fare senza problemi!!
Io la mia Clarion MAX668 l'ho fatta quasi andare a filo (fuoriesce di 2mm) :asd)
presta":29zk3aqd ha detto:Rayblue":29zk3aqd ha detto:Anche io ce l'ho... e sinceramente, è comodo che sia così fuori... riesco a regolare il volume senza togliere la mani dal volante
l'unica cosa che devo mettere è il segnale dell'illuminazione allo stereo... dato che quello di serie viaggia su rete CAN, se imposti basso il monitor di giorno non si vede, se metti alta la luminosità di notte hai un faro.
mah, ti dirò... io mi trovo benissimo sia di giorno che di notte. sinceramente non so come sia regolato, penso solo di aver abbassato leggermente la luminosità!
ti abbassai io la luminosità, ricordi?? Cmq c'è un cavo che uno deve collegarlo al cavi che alimenta i fari, in tal modo, quando accendi i fari, si cambia automaticamente il colore del display. A mio parere è una gran boiata, visto che io tengo sempre i fari accesi! E cmq l'ho regolato su NIGHT, visto che sulla mia è molto + figa come colorazione!
Appena si rifinisce il lavoro e gli porto la cornicetta 1 din e i cassettini, si farà una piccola FAQ per spiegare tutto il procedimento!
:OK)
Che la Khassa sia con voi!
io potei collegare il cavo al sensore crepuscolare del connect volendo...