Finalmente comprata una nasonaaaaaa!!!

iturbo9

Nuovo Alfista
16 Settembre 2005
183
0
16
Rimini
Eh si, è un po' che v seguo, spesso passivamente...e finalmente la marea weekend elx del 1997 1.6 benza è andata in pensione...al tuo posto ieri pomeriggio ho ordinato un km 0 direttamente da torino, era un po' che cercavo un "articolo" del genere, non potendo permettermela nuova!
147 distinctive del 2006, 1.9 Mjet 150cv, nero metallizzato (non il carbonio però, quello delle versioni prima), interni in pelle bicolore besche (nn so cm s scriveeee :baby) ), cerchi in lega da 17 supersport, pack confort, pack inverno e lavafari (facendo una configurazione sul sito ufficiale alfa avere il lavafari sottointende avere anche i fari allo xeno, i lavari da soli non s possono mettere, però nel listino dell'auto non è un optional specificato...voi che dite??)...
ah ovviamente TRE PORTE...ade ho già fatto la punta allo spoilerino posteriore helvezia...e pensavo d abbassarla un po'...perchè è veramente altina! voi che molle m consigliate? che abbassamento avete eseguito sulle vostre d media?? 3cm?

ps: dimenticavo il prezzo...dando indietro la suddetta marea (bianca, tutta rovinata esteticamente e cn più di 100000km) 19200€...che ne dite?? :)

lo spoiler OK.
l'assetto non lo farei...
ma se proprio devi...
allora NON SOLO LE MOLLE!!! tutto completo ammo e molle....

Complimenti ,:26) ottimo prezzo hai preso una gran macchina , certo che hai fatto un bel salto ... da marea sw a 147 150cv ... quando la guiderai x la prima volta ti sentirai a mille :angel)
p.s. si scrive beige ...

complimenti allora

qui la maggior parte che hanno rifatto l assetto ce l hanno cosi e dicono che va benissimo

le molle eibach pro kit
e gli ammo bilstein, oppure ritari gli ammortiz originali

e l abbassamento nn è eccessivo...

c è un thread di twin spark 88 con tutte le foto se vuoi vedere come viene :OK)

Zeros":1jp66i1g ha detto:
complimenti allora

qui la maggior parte che hanno rifatto l assetto ce l hanno cosi e dicono che va benissimo

le molle eibach pro kit

:nono) :nono) :nono) penso che questa soluzione non vada bene...

complimenti x l'acquisto...
innanzitutto i lavafari sn d'obbligo con gli xenon quindi puoi stare sicuro ke hai anke quelli!!!
anke x lo spoiler è un optional ke dopo averlo messo le altre nasone senza ti sembreranno tt strane!!!
l'ssetto anke io sto x farlo con molle eibach pro kit -3 cm con ammortizzatori ritarati x un costo tot di circa 450 euro compreso montaggio!!!

grazie a tutti dei complimenti...ade dovrebbe arrivare tra 15 gg circa...le foto le farò (anche se con il cell 2mpixel perchè nn ho la fotocamera...)
per quanto riguarda l'assetto...so che sarebbe mooolto meglio rifarlo tutto...ma nn avevo intenzione d spendere altri 1000€ (tra ammo e molle ovviamente...)
comprando solo delle molle più corte e più rigide gli ammo originali riskiano d non lavorare bene? quali sono esattamente le controindicazioni?

yeoo":2f9m0dn4 ha detto:
innanzitutto i lavafari sn d'obbligo con gli xenon quindi puoi stare sicuro ke hai anke quelli!!!
anke x lo spoiler è un optional ke dopo averlo messo le altre nasone senza ti sembreranno tt strane!!!
l'ssetto anke io sto x farlo con molle eibach pro kit -3 cm con ammortizzatori ritarati x un costo tot di circa 450 euro compreso montaggio!!!

come fai a pagare cosi poco??? poi anche compreso di montaggio???? :?: :?:

yeoo":2lluyhio ha detto:
Non è esatto i lavafari sono compresi in 2 pacchetti:
-xenon
-Pack inverno
Visto che hai questo secondo, con buona probabilità è compreso in questo pacchetto.
Bella macchina complimenti! :up)

Nasona indiana":2s88eak9 ha detto:
Zeros":2s88eak9 ha detto:
complimenti allora

le molle eibach pro kit

:nono) :nono) :nono) penso che questa soluzione non vada bene...

E perchè non dovrebbe andar bene ? qui molti l'hanno fatto, e non ne ho mai sentito parlar male.