finalmente ............coi 17'' che figata!!!

gando85

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
81
0
6
mantova
Le ultime modifiche hanno portato la mia bimba ad essere uno spettacolo. :jolly) ... almeno a mio parere, ma mi sa che sono un po di parte :rotolo)









A breve foto migliori e anche degli interni.... ciaoooo
 
secondo me la 147 restyling è quasi piu' bella senza kit estetici.. forse perche' li fanno tutti troppo estremi!
hai l'assetto? fai un elenco di tutte le modifiche ;)
 
neanche a me piacciono i kit, infatti per quanto riguarda la carrozzeria penso di lascirla così, al max lo spoiler...

105 cv e 17: non ho notato sostanziali differenze da prima ma devo ancora testare per benino.... li ho montati solo stamattina :jolly)

modifiche:
fuori:
.modanature cromate con scritta alfaromeo (lo so :cry: ho dovuto, se no a pavia mi sfasciavano la macchian a suon di sportellate... però non mi dispiacciono, mi sto facendo l'occhio ;) )
.assetto completo ammo blisten molle sparco -3
.copriscarico cromato
.cerchi 17 a vela con bridgestone potenza
.pinna (presto la cambio con una un pelo più bassa)
.calotte bl/q2

dentro:
.cruise control aftermarket
.monitor 2din
.pedaliera alluminio

prox interventi rifodera interni in pelle e spoiler helvetia
 
ottime modifiche! anche un piccolo spoiler ci starebbe bene.. tipo il replica gta
per i cerchi da 17" vedrai in salita che chiodino :p
pensa io che ho messo le 225 :asd)
 
presto faccio delle foto decenti...

l'assetto lo avevo già coi 16 e non mi ha dato nessun fastidio, non ho mai toccato da nessuna parte e la rigidezza non mi ha mai creato nessun problema...

Il due din è un eonon, quelli che vedi anche su ebay a prezzi ragionevolmente bassi. Per ora non ha dato nessun problema, funziona tutto e in più ha trasformato il mio impianto stereo da una ciofeca a una bomba... si sente da dio!!!

Per di più ha delle funzionalità straficche tipo il bluetooth la tv è touchscreen e legge praticamente tutti i formati video e audio... :OK)
 
si i cerchi sono quelli della murphy, dal vivo rendono un botto!!!!

le pinze non so ci sto pensando.... ma al max le faccio nere con scrittina bianco... qualcuno può darmi indicazione sulla spesa?

Un'idea anche su quanto spenderò per lo spoiler???


thanks :OK)
 
Top