Finalmente ci sono anche le mie foto...

Esemplere da collezione ....

Complimentissimi. :clap) :clap) :clap)

Conservata stupendamente. :OK) :OK) :OK)

Gli interni sono il TOP. :nod)

Ciao :p :ciao)

Nighthawk":2p9jwr3e ha detto:
veramente no... Potrebbe sembrare perchè i cerchi sono originali TI e gli interni anche...

Però la sto facendo diventare TI... mancano ancora bracciolo, cielo GTA e fari GTA che arriveranno a breve!! :p

Non so se cambiare anche lo spoiler e prendere quello dell'Helvetia che mi attira parecchio!!

:OK)

Bella macchina, davvero! Non dimenticare di togliere le scritte della motorizzazione a destra del baule, che non c'erano sulle TI. Per la scritta cromata sul tergi, non c'è mai stata.

Nighthawk":3m60xcv3 ha detto:
Non dimenticare di togliere le scritte della motorizzazione a destra del baule

Quali scritte?? :confusbig) :confusbig)

A dire la verità non ci ho fatto mai caso!!
si riferisce alla scritta che si trova nel posteriore dal lato opposto della scritta 147 TI

Con molto ritardo ma intanto posto altre foto..
Prima o poi riuscirò a postare anche gli interni!!! :sarcastic) :sarcastic)

dscn55782hw3.jpg

dscn55792cg8.jpg

dscn55802fy4.jpg

Grazie per i complimenti ma ancora mancano tanti piccoli particolari!!

Comunque non so se conosci la zona ma è la strada di Campo Imperatore!!

Abbastanza famosa dalle mie parti perche sono stati girati molte scene di film anche famosi ma soprattutto perche ogni tanto passano quelli di EVO a fare qualche giretto!!

In rete, sul sito UK di evo, c'è un video con due Zonda con lo sfondo del bivio di campo imperatore!!

Abbastanza...mia nonna abita a Celano...non so se conosci :nod) ...

Stupendevoli le strade su quegli altopiani...aria fresca a volontà...0 traffico...asfalto in ottime condizioni...bei tornantini ;) :D !!

Certo che lo conosco.. Anche se io sono di tutt'altra zona!!

Celano è dalla parte Marsicana (Avezzano, mi sembra vicino Magliano de' Marsi), mentre io sto dalla parte opposta del Gran Sasso.. a una quindicina di km da Teramo!! :)

Vedem :p .

Ti ricordi per caso com'è la situazione dei distributori shell da quelle parti? Che io posso fare solo la 100 ottani :mecry2) .

Dovrebbe essercene uno vicino casa mia.. Però è un po lontanuccio da casa di tua nonna!! Dovresti fare un pieno :asd)

Comunque mi informo!!
Appena so qualcosa ti mando un pm!!

"Solo" la 100 ottani!! Beato te!! :mecry2)