finalmente ci siamo....ecco le foto della mia nasona OK

toni79

Nuovo Alfista
27 Luglio 2006
81
0
6
torino
Ciao a tutti,
come noterete subito ciò messo un pò di tempo per postare, ma finalmente stasera vi mostro la mia :147) 1.9 JTD 115 CV ;

Bhe! basta con le parole ora lascio spazio alle immagini.......ovvio sono ben accette impressioni e critiche....

E questa è l'ultima, credo di avercela fatta....è la prima volta che posto foto su un forum :jolly)

Ciao a tutti;
Buon Natale e auguri per un strepitoso 2007 :all_coholic) , :all_coholic) ma attenti ad aspettare prima di salire sulle vostre :inocchio)

Complimenti, molto belli gli interni :nod)

Qualche piccola personalizzazione ti piacerebbe?? credo che sei uno dei pochi ad aver la 147 come mamma alfa l'ha fatta :asd)

risposta e info

franlaz":214dm8xj ha detto:
Complimenti! Vedere una nasona è sempre un piacere!!
Se decidi di personalizzarla io interverrei sui cerchi... che ne dici di un bel 17?? :OK) :OK)
Cmq molto elegante!

Ciao Franlaz, grazie per l'intervento.
A dire il vero anch'io sarei dello stesso avviso per i cerchi, ma oltre le finanze che per ora non permettono, quello che mi frena di più è la paura che poi l'auto diventi troppo rigida e mi tocchi subirmi anche un capello sull'asfalto.....

Però volevo sapere se, intervenendo solo sui cerchi(montando i 17) senza toccare l'assetto, si ovvia a questo problema o lo si avverte molto meno?
Tu hai i 17 con o senza assetto?
GRAZIE E BUONE FESTE

risposta

marko.gem":l8l3f679 ha detto:
Complimenti, molto belli gli interni :nod)

Qualche piccola personalizzazione ti piacerebbe?? credo che sei uno dei pochi ad aver la 147 come mamma alfa l'ha fatta :asd)

Ciao mrko.gem, bhe cosa dirti la macchina mi è piaciuta da subito fin da quando è uscita perciò sono stracontento per essere riuscito a comprarla dopo tanto.

La sola cosa che farò a Gennaio (ho già comprato il necessario) è migliorare l'impianto audio.

Purtroppo prendendola usata mi sono dovuto anche accontentare un pò, quindi capisci già che qualche personalizzazione di sicuro mi piacerebbe, ma tutto dipende dalle finanze che per ora :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Certo se in futurò ci fossero le condizioni mi piacerebbe apportare qualche modifica, ma mai eccessivamente invasiva....

Per ora me la godo così com'è..........che non è niente male :OK)

Ciao e BUONE FESTE

Grazie a tutti

Ciao ragazzi da domani sono in ferie, lascio Torino fino a Gennaio per passare il Natale con i miei, e non avendo modo di vedere il forum, ringrazio tutti quanti fin'ora mi hanno risposto in questo post e a quanti magari lo faranno in futuro.

Ringrazio ancora una volta quanti si sono complimentati soprattutto per gli interni della mia :147) .

Oltre che dell'auto in generale anch'io sono molto contento di questi ultimi, anche perchè credetemi dal vivo sono uno spettacolo, ancora più per lo stato di conservazione nonostante i 4 anni appena compiuti.

Mi sembra di aver detto tutto........ah magari qualcuno noterà lo schifo di tappetini che mi hanno rifilato, ma tranquilli mi hanno già regalato gli originali con i rispettivi tappini che li bloccano(ora dietro i fermi sulla moquett sono visibili perchè i tappetini sono corti :swear) )

Non mi resta ora che augurare a tutti i frequentatori del forum tanti auguri di BUONE FESTE.......ci risentiamo a Gennaio :clap) :clap) :clap)

colore sedili

Marco22":3l1ptgp5 ha detto:
Ottima direi...
Ma il colore dei sedili è grigio chiaro o e il bianco ghiaccio :scratch)

Ciao Marco solo oggi sono rientrato a Torino, pertanto solo ora ti rispondo,
comunque il colore dei sedili non è nè bianco ghiaccio nè grigio chiaro, ma bensì nero...

Ciao e grazie per i complimenti

Complimenti per la stupenda :inocchio) !!
Concordo con te che le modifiche, quando fatte, devono essere fatte con eleganza e sobrietà.. :OK)